Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 265

Discussione: Beretta scp 70/90 "nato works"

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io la fatina buona del caxxo la sto pregando dal giorno che fu chiusa la discussione dell'asg in questione te la riocordi calcifer? si era aperto uno spiraglio ma ancora niente ..... nel frattempo preghiamo e preghiamo

comunque e sempre bello vedere questa recensione!!!!!!!!!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da murdock90 Visualizza il messaggio
    io la fatina buona del caxxo la sto pregando dal giorno che fu chiusa la discussione dell'asg in questione te la riocordi calcifer?
    idem con patate..... purtroppo son sempre più scettico.... ora che l'arx160 sta prendendo il posto dell' ar (parlo di real steel), poi..... la vedo ben dura...

Recluta L'avatar di Apocalise_21
    Club
    Thanatos

Predefinito

continuiamo a sperare... non mi dispiacerebbe avere il berettone nazionale tra le mani...

Recluta L'avatar di Hoot_VLV
    Club
    Lupi Assassini

Predefinito

in quale negozio online è possibile acquistarlo ?

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shifty21 Visualizza il messaggio
    in quale negozio online è possibile acquistarlo ?
    se avessi letto il tutta la recenzione (e il tread allegato) sapresti che chi lo produceva ha fallito, che il suo prezzo si aggira sui 1000-1200 € e che ci sono nel mondo solo 20 esemplari....

Recluta L'avatar di Hoot_VLV
    Club
    Lupi Assassini

Predefinito

ho letto tutto ma siccome 2 3 mesi fa avevo visto su un sito linkato qui su sam un berettone costruito su base di un m4 volevo sapere quale era il sito in questione

Spina L'avatar di tool
    Club
    Guardiani di Giano

Predefinito

chi non vorrebbe avere tra le mani un gioiello del genere!

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

ho da tempo una mezza idea di costruirmelo custom (ma ne riparleremo a lavoro finito ghghgh) qualcuno di voi sà dirmi se in qualche fiera di militaria o cose del genere sia possibile acquistare il maniglione real steel ? (in quanto è l'unica parte che mi sarebbe difficile riprodurre, e fare un 70/90 custom e lasciarlo senza il suo particolare maniglione sarebbe un gran peccato)

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

di impossibile non c'è niente, larkin, ma la vedo tanto, ma tanto, ma tanto dura.
    la versione civile dell'ar non è dotata di maniglia di trasporto, ed il real steel non è ancora stato "dismesso" dalle forze armate, quindi non ne esistono ne' versioni disattivate, ne' ri-convertite a civili.

la morale è..... che se non conosci bene qualcuno che lavora in una certa fabbrica di gardone v.t. , il maniglione te lo puoi scordare.....

unica altra alternativa è costruirselo da un pieno d'alluminio con una macchina cnc.... ma anche li, senza le quote dell'originale, la fedeltà andrebbe a farsi benedire...

in effetti mi chiedo da dove l'abbiano copiato quelli della nato works.... era preciso all'originale....
    Ultima modifica di calcifer; 30/10/2009 a 20:31

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    idem con patate..... purtroppo son sempre più scettico.... ora che l'arx160 sta prendendo il posto dell' ar (parlo di real steel), poi..... la vedo ben dura...
    hai ragione calcifer, se era difficile avere una replica dell'ar figuriamoci ora dell'arx, pero' non è detto, visto che assomiglia parecchio allo scar e ha la possibilità di montare il lanciagranate magari scoppia l'arx mania!!!! (sto cercano di tirami su )

instanto prego, ovviamente!

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

beretta

6

http:www.softairmania.itthreads54629-Beretta-scp-70-90-quot-nato-works-quot

https:www.softairmania.itthreads54629-Beretta-scp-70-90-quot-nato-works-quot

scp-7090

sc7090

scp709087natoworks9nato-works318http://www.softairmania.it/htssc70energa7090https:www.softairmania.itthreads54629-Beretta-scp-70-90-quot-nato-works-quotpage2617ar901h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.