a me piangerebbe il cuore a venderlo
a me piangerebbe il cuore a venderlo
ho sgranato gli occhi nel legere in vendita ma dopo ho sgommato nei boxer appena ho letto l'importo... li merita tutti ma spero che lo buttino in commercio al piu' presto perchè 1000 euro è una barcata di soldi per un fucile... nervo, lo prendiamo in due??? sei mesi a testa e ad ogni cambio ci si trova sull'appennino in un'amichevole a tavola a base di fiorentina!!
e infatti già venduto! che dire appena ho letto pensavo sarebbe rimasto nell'area mercatino per un bel po' e invece...si è dimostrato una cambiale :d per curiosità, tu all'epoca quanto lo pagasti?
... e beato chi se l'è accattato ...![]()
chiunque lo ha comprato l'importante e che ne tenga alto il valore,caspita quanto e bello,ma una lettera con 50.000 firme a una casa costruttrice la facciamo?
ciao! fai tasto cerca, ci sono sondaggi, thread, proposte, suppliche (pure mie) ma purtroppo niente... ci sono dei puzzoni di una nota casa produttrice di asg al di là delle alpi che non lo tirano fuori... e teoricamente solo loro possono. e' piu' facile fare un pullman pieno di softgunner e andare da loro a ca**rgli davanti l'ingresso che raccogliere tante firme... sarebbe da estendere agli altri forum all'estero l'idea di muoverci tutti insieme e fare massa ma non credo porterà a chissà quali risultati...
spero che i mod mi perdonino la scarsa finezza applicata in questo messaggio e chiedo scusa in anticipo!
l'ho rincorsa per anni e anche ora sono arrivato tardi
caspita se qualcuno non comincia a produrla dovremo veramente fare una richiesta a chi può farlo
magari ci ascoltano visto che in italia non siamo in pochi a desiderarla e potrebbe essere intressante per i produttori
già...siamo così tanti a desiderarla che in mesi il thread dedicato ha raccolto 150 firme o poco più....bah.... è più facile che qualcuno faccia un frullatore fatto di ossa di pollo che non questo fucile...
il problema è che forse stiamo antipatici ai nostri cugini d'otralpe che hanno la concessione per farlo e non la danno a nessun' altro per poterla far fare
il famas lo hanno fatto subito fare è stata una delle prime asg (anche se lo ha fatto mamma marui che è in giappone) ma probabilmente la concessione l'hanno data subito perche anche a loro come noi attizzava l'idea di giocare con un'asg che assomigli all real steel dell esercito del loro paese
la cosa scandalosa è che i cugini d'oltralpe di marketing ne capiscono poco perchè pensano che il fucile essendo utilizzato in italia e basta possa piacere solo a noi ma se guarda in giro per la rete, in russia e estremo oriente per citarne due a caso ci sono decine e decine di gruppi di reenactment con setup del nostro attuale esercito e pure loro chiedono le stesse nostre cose... ora però davvero basta con sti commenti futili perchè oltre a prendermi il magone dopo i mod chiudono questo 3d perchè sconfinerebbe oltre alla recensione in sè per il quale è stato creato, a chi va di discutere di ste cose spostiamoci su 3d dedicati... giusto?