Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema M14 :( aiuto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Unhappy Problema M14 :( aiuto!

salve ragazzi,mi sono appena iscritto e sto giocando da poco a softair.
    ultimamente ho un problemino col mio fucile...
    si tratta di un m14.
    il problema è il seguente:
    la raffica del fucile non va bene...a volte salta dei pallini...praticamente ne spara uno ogni 3 o 4 botte...
    ora praticamente a un mio cugino che ha un m16,gli è capitato lo stesso problema,il fucile però se messo a testa in giù spara in modo ottimale (infatti anche il mio fà così)e gli è stato detto che il problema è nel caricatore...ora lui lo sta facendo vedere dal suo fornitore che gli sostituirà appunto quest ultimo.
    ora vorrei avere conferma:è il caricatore?perchè se è sicuramente il caricatore ne ricompro un altro...
    c'è da dire che il mio fucile l'ho dovuto riparare "fai da te" siccome il meccanismo del grilleto s'era rotto...perciò ho anteposto un interruttorino proprio davanti il grilletto,che funge appunto da grilletto stesso...e sembra che prima che facessi questa riparazione,la raffica andava bene...
    voi cosa mi dite?
    grazie anticipatamente per le risposte

p.s.
    questo fucile porta una batteria da 8,4v 1200 mah.va bene con una 7,2v 1300 mah?perchè ne ho una con queste caratteristiche...

grazie ciao
    Ultima modifica di roby_loved; 16/06/2008 a 13:03

Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

allora, intanto, hai sbagliato sezione (era meglio aprire la discussione in tech center... magari chiedi a un mod se ti sposta la discussione) e poi non si possono mettere link a negozi

per le tue domande.. che marca è il fucile? se è un g&g e hai il car della stessa marca ti dico subito: buttalo via e prendi un car della classic army

per la batteria... una 7.2 è pochino

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankenstein Visualizza il messaggio
    allora, intanto, hai sbagliato sezione (era meglio aprire la discussione in tech center... magari chiedi a un mod se ti sposta la discussione) e poi non si possono mettere link a negozi

per le tue domande.. che marca è il fucile? se è un g&g e hai il car della stessa marca ti dico subito: buttalo via e prendi un car della classic army

per la batteria... una 7.2 è pochino
    si si immaginavo,sia il link e la sezione sbagliata...ora che so dove andare a scrivere la prossima volta starò più attento...cmq è della royal il fucile.

Club
    non affiliato

Predefinito

non è il caricatore...forse un problema di hop hup?aiuto!!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.