Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Quale ottica usate sul vostro B.A.?

Spina L'avatar di Specchio
    Club
    Untouchables Rimini

Predefinito Quale ottica usate sul vostro B.A.?

la domanda si capisce dal titolo.....lo chiedo un pò per curiosità e un pò per vedere se come me anche altri di voi hanno avuto problemi con un ottica di questo tipo.
    io ho preso una 3-12 x 44 pochi giorni fà e solo provandola dopo un pò ho notato che la lante piccola (quella che stadalla parte del tiratore per intenderci:-d) ha una macchia interna.....non riesco a capire se è dell'appannamento o se è proprio rovinata dall'interno.

potrebbe anche essere una mia impressione ma mi pare che anche il reticolo sia un pelo storto

è capitato anche ad alcuni di voi?

l'ottca in questione è questa https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2008

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per il reticolo storto assicurati di aver montato l'ottica dritta o che in punta non storti leggermente il fucile....per la macchia...non so,prova a contattare il venditore.....comunque io uso una 4-16x40 sul vsr e una 3-12x32 sul soc16

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

4-16x56

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gioma Visualizza il messaggio
    4-16x56
    ammazza, "paparazzo stile" :d

cmq io ho usato 3-9x32, 4-12x40 e una 4x32..e sinceramente non ho notato tutte ste grandi differenze..
    ora che cambio asg cmq cambio pure ottica..probabilmente una replica dell'm3 o m1..

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

3-9x32

comunque capita, purtroppo i criteri costruttivi di tutte queste ottiche sono merda in confronto ai criteri che usa chi costruisce ottiche serie.

e' anche vero che spendere più del fucile per comprare un ottica è assurdo, tanto che per me hai speso pure troppo per quella, personalmente mi trovo bene con la mia royal da 3 palle un soldo... e quando perde l'azoto me la ricompro.

Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    per il reticolo storto assicurati di aver montato l'ottica dritta o che in punta non storti leggermente il fucile....per la macchia...non so,prova a contattare il venditore.....comunque io uso una 4-16x40 sul vsr e una 3-12x32 sul soc16
    per il reticolo ti posso assicurare che non l'ho messa storta....tra laltro la prova l'ho fatta non montata sul fucile e l'ho messa perfettamente in orizzontale con la livella da muratore.

per le macchie ci sono rimedi?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

io uso 3-9 x 50

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

3x9x40 marca guarder.sempre trovato benissimo e qualitativamente molto buona (nel mondo delle repliche ovviamente) secondo me la tua è un difetto di fabbrica perchè guarder è seria come ditta e non da fuori una lente con quelle anomalie.

come estetica comunque il meglio resta sempre la m1

Club
    Untouchables Rimini

Predefinito

si infatti l'm1 esteticamente è la migliore......peccato che non abbia il mil dot

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

barska 1,5-6x42 con tubo da 30mm

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads54603-Range-Card

range-card

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.