no no infatti mi complimento con voi perchè la quota è rimasta la stessa... a saperlo prima l'avremmo raccolta il giorno dopo cobra iii :d cmq ora i soldi sono pronti.... :d (anche un extra per farvi contenti![]()
)
la speranza è l'ultima a morire, come dice corvo.... stiamo aspettando...
ciao ragno... già pensavo anche io... ma qui la gente è troppo veloce nel pagare.... :d speriamo cmq... vorrete mica vincere facile?
ivanuccio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azz cpt steele, questa si che è una sorpresa!purtroppo si... siamo fuori....ed aggiungo ,non gradita ,fa sempre piacere incontrarvi,ormai e' un'abitudine,bisognerà trovare subito qualcuno che rinunci, provate un po' a corrompere qualcuno....
![]()
la speranza è l'ultima a morire....
non possiamo mancare alla iv edizione del cobra....
vi serve contro-interdizione???..pur di esserci questo ed altro..
ora i miei compagni mi uccidono!!!...
!!
"offro 200 euro alla squadra che si ritira e ci lascia il posto....":d:d:d....(fosse così facile)
siamo disposti a provarle tutte........
veniamo a cucinare per il dopo gara se serve!!!!
![]()
comunicazione importante
pubblico qui di seguito la lista completa, in ordine di data ricezione email, delle squadre che hanno richiesto di essere inserite in lista di attesa:
1 - 21° tiger (verbania)
2 - socom (roma)
3 - fantasmi (jesi)
4 - brigata bengasi (verona)
5 - bravo joint team (roma)
6 - sbs team (roma)
7 - mercenari di lecco (lecco)
8 - il branco (ancona)
9 - x gladio (cigliano)
10 - guerrieri per gioco (rimini)
11 - vsat (pesaro)
a t t e n z i o n e
si comunica che le prime 5 squadre in lista possono procedere con la procedura d'iscrizione al torneo "operation cobra 4" in quanto il coordinamento c.o.b.r.a.m. ha deciso nell'ultima riunone di allargare il numero di squadre partecipanti da 30 a 35.
il pagamento della quota d'iscrizione ed il successivo invio della documentazione richiesta, unitamente alla copia del vaglia, dovranno pervenire all'indirizzo opcobra4@cobram.it entro e non oltre le ore 12,00 di sabato 5 luglio 2008, pena l'esclusione dalla lista di attesa.
in caso di mancato adempimento di quanto sopra richiesto procederemo con le altre squadre in lista.
per qualsiasi chiarimento o informazione resto a vostra disposizione tramite la casella email opcobra4@cobram.it o al numero 338 - 7872335.
Ultima modifica di CorvoDF; 27/06/2008 a 17:24
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()