Pagina 3 di 61 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 601

Discussione: Mondaino (Rn) Operation Cobra Iv 11-12 oct.

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

eccoci qui,presenti come sempre, un posto per i m.a.s.t.

Spina L'avatar di HOSTILE
    Club
    22° Sas Rescueteam

Predefinito

22° sas rescueteam

ricevuto vs mail e blocca il posto!

...la tradizione non si interrompe!

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

i gallici di bressanone bloccano un posto per la propria squadra

in attesa di info

saluti dal sud tirolo

marco

Spina
    Club
    Daino Force S.A.T. - Mondaino (Rn)

Predefinito

vorrei ricordare sia ai nuovi che hai partecipanti di vecchia data che non e' possibile prenotare o bloccare posti e che tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.cobram.it.

comunicazione:
    causa una piccola imprecisione nei dati per il pagamento tramite vaglia, vi invito a scaricare nuovamente il file "informazioni generali" per ottenere l'indicazione corretta per il pagamento.
    mi scuso per il piccolo inconveniente.
    sempre a vostra disposizione.
    saluti a tutti!!

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corvodf Visualizza il messaggio
    vorrei ricordare sia ai nuovi che hai partecipanti di vecchia data che non e' possibile prenotare o bloccare posti e che tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.cobram.it.

comunicazione:
    causa una piccola imprecisione nei dati per il pagamento tramite vaglia, vi invito a scaricare nuovamente il file "informazioni generali" per ottenere l'indicazione corretta per il pagamento.
    mi scuso per il piccolo inconveniente.
    sempre a vostra disposizione.
    saluti a tutti!!
    ciao corvo noi del gruppo aquila abbiamo effettuato il pagamento in mattinata con i dati che erano stati postati in precedenza...che facciamo ora oramai il vaglia è partito...
    attendo info grazie

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

nel modulo iscrizioni viene richiesto il certificato di idoneità all'atività sportiva "agonistica". e' corretta come affermazione o c'è qualche errore? in fondo siamo asd.... quindi di agonistico in teoria c'è ben poco. e poi il certificato di att. agonistica è specifico per ogni disciplina, non credo esista la disciplina di "soft-air" (anche perchè appunto siamo tutti asd).

altra domanda: se la squadra è iscritta allo csen ma i componenti della stessa hanno polizze infortuni differenti da quella offerta dall'ente sportivo sopra indicato (e quindi non tesserati singolarmente ma solo affiliati con l'asd di appartenenza), il campo "n° tessera" lo lasciamo vuoto?

spero di essere stato chiaro, attendo info.

grazie

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

speriamo di essere dei vostri, abbiamo degli impegni a settembre/ottobre spero che non di incrocino....

Spina
    Club

Predefinito

per tumez: ho parlato con il nostro tesoriere e mi ha detto che non ci sono problemi. mi raccomando di inviarmi i restanti documenti altrimenti non posso considerarvi ancora iscritti.

per steele: noi come team daino force abbiamo un certificato per la disciplina softair ma l'importante è che voi abbiate un certificato medico per l'attività sportiva.
    per la seconda domanda, nel modulo barri la casella dello csen e mi inserisci i numeri di tessera dello csen.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corvodf Visualizza il messaggio
    per tumez: ho parlato con il nostro tesoriere e mi ha detto che non ci sono problemi. mi raccomando di inviarmi i restanti documenti altrimenti non posso considerarvi ancora iscritti.

per steele: noi come team daino force abbiamo un certificato per la disciplina softair ma l'importante è che voi abbiate un certificato medico per l'attività sportiva.
    per la seconda domanda, nel modulo barri la casella dello csen e mi inserisci i numeri di tessera dello csen.

attività sportiva o attività agonistica?......per la prima basta un certificato del medico curante, per la seconda bisogna fare una visita apposita....

Spina
    Club

Predefinito

esatto wise,
    noi abbiamo fatto una visita apposita.
    l'importate è che si sia in possesso di uno dei due certificati.

wise spero di potervi vedere ad operation.

saluti

Pagina 3 di 61 primaprima 123451353 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mondaino

greenopsche

cobram

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.