Quote Originariamente inviata da hannibal leg malatestiani Visualizza il messaggio
grazie di cuore per tutti i complimenti che ci fate, vi assicuro che le vostre facce quando entrate sugli obj ripagano ampiamente di tutti i week-end passati a costruire ed inventare.
mi ha fatto molto piacere rivedere facce conosciute come i mast, mercenari del gargano (complimenti ragazzi!!), 999sat, i corsari di genova,nazgul,shadow, socom, ros e tutti quelli che conosco e quelli che ho conosciuto a questa edizione.
una menzione speciale a quei ragazzi (51° sat credo) che hanno svolto il mio obj in 3 e l'hanno pure completato!!
siete diventati leggenda nel mio club quando ho raccontato come vi siete caricati l'arca in 3 su per quella salita e al grido "ce la faremoooooooo!!" siete arrivati allo stargate...mitici...
un saluto a nikita che oltre a darci una mano sul nostro obj segreto del convoglio vip ha anche istruito i miei ragazzi sulla simbologia nato!!
vi porto anche i saluto del mio pilota del venerdì che mi ha raccontato diverse vostre facce quando spegneva il motore ad alta quota e andava in picchiata...
spero comunque vi siate divertiti e.... il prossimo anno niente arca, ve lo prometto!!!!

ultima cosa....

cosa fa l'uomo penitente?....
erano la cobra26, legione brutia. in testa icemanone da solo e dietro roccia ed alessadro