Pagina 50 di 61 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 601

Discussione: Mondaino (Rn) Operation Cobra Iv 11-12 oct.

Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

saluti a tutti...

indubbiamente quel tipo di azione, mi ha lasciato sconcertato. tra l’alto nel team dove mi avevano chiamato per dare una mano. e visto che fino a quel momento tutto sembrava andare per il meglio.
    e’ stata una doccia fredda, anche se l’azione non lompo tuta vedere con i miei occhi.
    non si può giustificare un comportamento simile, questo no, ma credo solo che prima di sparare a zero bisognerebbe conoscere a fondo i fatti da una parte e dall’altra. questo anche nel rispetto di tutti gli altri giocatori del gruppo.
    per quello che posso dire mi sento solo di fare le scuse mie personali (inutile dire ha “ ma non era il io gruppo e io non centro nulla”, sarebbe come lavarsene le mani…) all’operatore e al team che gestiva l’obj lima oltre che a tutta l’organizzazione della cobram. se questo comportamento ha causato problemi di sorta!
    ma ripeto preferirei che prima di sparare a zero si riflettesse.

ciao spectre.

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

eccomi, finalmente davanti ad un pc (ce la siamo presa comoda e siamo rientrati lunedì pomeriggio a roma). i miei piedi stanno ancora imprecando... le gambe ancora le sento pregare in aramaico antico e quando vedo delle scale mi si bloccano i muscoli :d .... le mie braccia... eh, le mie braccia ancora ringraziano hannibal & co. per i centosettanta chili di arca dell'allenaza....

cmq ragazzi che dire.... come sempre il torneo è stato fantastico, come sempre le salite infami e i campi arati mi fanno maledire di essere li e di non tornare l'anno dopo, ma poi dopo il pranzo e la premiazione cambio idea e l'anno prossimo ci sarò di nuovo.
    come sempre ragazzi non ci avete deluso, le missioni extra sono state bellissime, l'interazione nel paese è la parte più bella, l'obj stealth è fantastico, tutti gli obj sono stati fantastici, mi spiace solo non averli visti tutti (ci saremmo magari anche piazzati meglio!!! ). però tra un finto passaggio della lima (mortacci...) e la distanza siderale tra un obj e l'altro ci hanno costretti a non passare su alcuni obj. e per il quarto anno non ho visto tutti gli obj speriamo che l'anno prossimo vada meglio.

cmq ringrazio tutta l'organizzazione, i miei ragazzi che hanno dato il massimo fino alla fine e la cucina che non ci delude mai ma l'anno prossimo vi chiameremo per farci fare le tagliatelle al sugo di lepre :d

infine complimenti a ragno incursore e ai suoi ragazzi per il primo posto, ai mast (mi avete stupito, bravi!!!), al nuovo omega team
    un saluto ai ros, al 999^ sat e agli highlanders che ho avuto il piacere di conoscere di persona e a tutti gli altri partecipanti, vecchi e nuovi.

alla prox.

steele

ps: hollywood, pizza, cantate con noi!!! 1...2...3.... "ma che ce fregaaaaaa ma che ce 'mportaaaa se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua e noi je dimo e noi je famo c'hai messo l'acqua e nun te pagamo mapperò noi semo quelli che j'arisponnemo in coroooo e' mejo er vino de li casteeeeelli de questa zozza societààààà"
    Ultima modifica di Cpt. Steele; 14/10/2008 a 09:23

Spina
    L'avatar di Alexfaina
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    beh, che dire ...
    la mia terza edizione, la mia prima con il nuovo club ma sempre le stesse emozioni!
    fantastici in tutto, scenografia, onestà e simpatia !!!

p.s. unico piccolo appunto o consiglio che dir si voglia per l'organizzazione:
    essendo vietato fare la recoon preventiva dell'obbiettivo ed essendoci in molti un punto di partenza obbligato anche abbastanza lontano dalla fine (gli obj sono talvolta enormi) è forse da prendere in considerazione l'idea di dare oltre alle coordinate anche la direzione di approccio

quoto e straquoto on pieno !!!! (e non xkè con spettro abbiamo mangiato insieme la sera prima...mamma mia i ravioli!!!)

intendo:
    ottima gara ben organizzata e gestita (anche se mi avete fatto fare i km...soprattutto pizza e hollywood!!)
    però
    se si decide di "costringere" le squadre ad attaccare frontalmente (molto poco realistico...), sarebbe meglio dare anche la direzione...

thanks a tutti !!!!!!

Spina L'avatar di Cobra RN
    Club
    RAINBOW RIMINI CoRp

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexfaina Visualizza il messaggio
    se si decide di "costringere" le squadre ad attaccare frontalmente (molto poco realistico...), sarebbe meglio dare anche la direzione...

thanks a tutti !!!!!!
    a cosa ti riferisci.......... magari posso darti una giusta spiegazione.

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

salve a tutti ragazzi,
    allora come sempre complimenti, il "torneo" altro da dire non c'è...

bravi tutti come sempre onesti, educati , simpatici , gentili , disponibili e corretti in tutto e per tutto.

i miei ringraziamenti vanno all'organizzazione per gli stupendi obiettivi e per le magistrali interpretazioni che hanno svolto durante lo svolgimento del gioco.

mi complimento ancora con i mercenari del gargano per l'ottima performance che hanno ottenuto al torneo...(porca paletta!!!!), con i mast per la grinta che hanno dimostrato questa edizione..

bravino spettro..(bastardoooooo) e bravissimi i ragazzi dell'ex gruppo aquila..ora gruppo omega tantissimi complimenti per l'ottimo piazzamento.

saluto affettuosamente gli highlander di lecce che abbiamo conosciuto la sera di giovedì mentre si gustavano la cena preparandosi al volo di venerdì.(mi sono tagliato dalle risate con loro..siete troppo simpatici speriamo di rincontrarci presto).

saluto inoltre tutte le altre squadre partecipanti sopratutto i ros di riccione, a cui dico ci vediamo presto.

ringrazio il mio team che come sempre ha dimostrato, nonostante sia un club giovane di avere determinazione e grinta.

ringrazio le signore dei fornelli per il cibo ed il calore che ci hanno regalato(cibooooooooooooooooooooooooo:d:d)

hannibal...io e te abbiamo sempre quel discorso in sospeso..ma penso che dopo questo cobra forse te la lascio passare..forse...ahahahah...
    saluto holliwood e pizza e li ringrazio per "l' ospitalita' " e per il 9mm in testa....però ho vinto il premio morte scenica...
    un grande saluto a fox ai suoi ragazzi e a tutti i partecipanti che si sono rotti la schiena per questo evento...
    a cobra ed ai suoi rrc dico che l'anno prossimo vedremo il bravo...

spero di non aver dimenticato nessuno..e se lo avessi fatto mi scuso...

a presto ed alla prossima edizione....
    un ringraziamento ed un saluto a tutti.

cpt. reinard, marco.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt.Fisher
    Club
    S.O.Com.

Predefinito

ciao a tutti,

intanto vorrei fare i complimenti all'organizzazione per il bellissimo torneo. e' la 4 edizione del cobra al quale partecipiamo e non siamo mai rimasti delusi. gran bel lavoro ragazzi.

come sempre dispiace non essere riusciti a vedere tutti gli obj, ma un mio errore di navigazione nelle prime ore di torneo (per il quale devo chiedere scusa ai miei ragazzi) e il passaggio delle greenops che ci ha portato completamente fuori strada, non ci ha permesso di effettuare il giro che avevamo stabilito.

complimenti ai mercenari per la bella e meritata vittoria. complimenti anche ai mast per l'ottimo piazzamento.

saluto e faccio i complimenti anche all'omega team e a spettro. bravi ragazzi!

per quanto riguarda il post di alexfaina, si riferiva a situazioni come l'obj s1, dove c'era un ingresso obbligato ma nessuna indicazione sul lato sul quale tale ingresso si dovesse trovare. non avendo potuto fare una recon sull'obj prima di ingaggiare ci siamo trovati davati un ingresso e, solo quando era troppo tardi, ci siamo resi conto che si trattava di quello sbagliato.

comunque, gran bella gara. e' stato bello vedere tante faccie conosciute e anche tante nuove.

ancora complimenti! ci vediamo presto.

ciao,
    ugo

Spina L'avatar di skorpion
    Club
    scoiattoli

Predefinito

vedo una valanga di complimenti per il torneo e non poteva essere altrimenti!!
    stupendi gli obj e grandissimi coloro che li gestivano spero che la fatica fatta in tutti questi mesi per preparli sia stata ampiamente ricompensata. avete veramente lavorato con i controcxxxi !!!!

bella l'idea di aggiungere degli obbietivi al di fuori del book, a noi ha costretto di rivedere tutti i piani che ci eravamo fatti alla partenza e di adattarci alla nuova situazione.
    carognata però quella dei contractor anche se per nostra fortuna non ne abbiamo fatto uso:-d
    complimenti per l'organizzazione gentile, disponibile e pronta a tutto!! ottima la cucina e soprattutto il vinello

purtroppo non siamo riusci a vedere tutti gli obj ma quelli fatti ci hanno ampiamente ricompensati degli scollinamenti che ci avete costretto a effettuare, se ora vedo anche solo un cavalcavia da fare in macchina mi viene un brivido lungo la schiena!!!!!

mi complimento con tutte le squadre che hanno preso parte all'evento e in particolare con chi è salito sul podio, siete stati grandiosi!!!

ho solo una domanda da fare .... a quando le prossime iscrizioni????? già fremo!!!!

Spina L'avatar di Xen0n
    Club
    Sturmtruppen Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    ragazzi, devo essere sincero, è il primo torneo da organizzatore dove mi sono davvero divertito alla grande... sarà forse perche facevo qualcosa di veramente divertente...

...per chi non mi conoscesse sono quel simpatico omarino dotato di baffi e pizzetto che cercava di estorcervi quel piccolo floppy... non oso immaginare neanche quanti giorni di diarrea mi aspettino fino a cobra v...

grazie a tutte le squadre del cobram e a tutti i collaboratori per aver reso possibile questo evento memorabile, grazie ai ragazzi del mio team e a kam, simon e zio dei wb per il loro impagabile aiuto.

onore a tutte le squadre partecipanti, perchè ci vogliono le palle anche solo per provarci e naturalmente i miei complimenti ai vincitori e a chiunque sia rimasto soddisfatto del risultato ottenuto, perchè credo che spesso non serva vincere per uscirne vincitori.

mi scuso con tutti quelli che oggi hanno sofferto qualche crampo piu del necessario o hanno dovuto prenotare una visita dal reumatologo o dall' otorino... stavo solo facendo il mio lavoro...

grazie operation cobra iv

andrea "pizza" pitzalis
    82nd imola s.a.t.
    obj lima - greenops

.
    ..
    ...

..... ora scappo in bagno perchè mi sa che le bestemmie hanno già attechito!...
    a mio avviso il miglior obbiettivo di tutto il torneo, e pizza il miglior interprete in assoluto! assieme a uno dei ragazzi che stava sul camion della green ops, quello che insisteva per levare i caricatori =)

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aspide733 Visualizza il messaggio
    ciao hannibal,credo ti stia sbagliando;noi abbiamo attaccato in 8 ma in 4 abbiamo portato l'arca per via della minaccia alle spalle.... in 3 la vedo durissima!!!hai preso noi come riferimento secondo me per ciò che ti ho scritto tramite mail per i chiarimenti sull'obj per il discorso del pianeta cimmeria....dai per quella cosa dovevi darmi non 500 punti bensì 1000!!!hehe.un saluto

ciao, allora ci simo confusi team (cobra) io con miei occhi ho visto 3 ragazzini (molto giovani) attaccare il nostro obj (tempio e arca) e finirlo!! hanno caricato e trasportatato in 3 160kg di arca!!!

veramente mitici!!!

Spina L'avatar di Nikita
    Club
    Al-Bunduquiya/GTTV

Predefinito

che dire... l'ho vissuta in parte come giocatore e in parte come figurante... mi sono divertita un mondo... ho passato il venerdì a volare, tradurre coordinate, cambiare vestito e girare per la riviera... e il sabato ho partecipato solo alla fase preinfiltrazone con la mia squadra...
    poi essendo ospite a base luna pensavo di farmi il giretto turistico sugli obj... invece... mi è stato chiesto un aiuto a seguito di un imprevisto... e sono diventata una figurante, con tanto di truccatrice (melissa un abbraccio)!
    credo che non ho mai avuto tanti maltrattamenti e tanti insulti come questo fine settimana... e senza poter reagire!
    ho visto così quasi tutte le squadre in azione e ho incontrato un sacco di nuovi e vecchi amici...
    non potrò mai dimenticare la faccia del gts quando si sono accorti che ero io... era impossibile fermare la risata del marine...
    vorrei fare i complimenti all'organizzazione per la logistica... una cosa impressionante, bravi! vista da dentro è ancora più straordinaria... all'inizio ho visto i letti in base e ho pensato" sono pochi..." beh... erano troppi! pochissimi operatori ne hanno usufruito, se non per breve tempo, me compresa... non c'era il tempo di farlo!
    in centrale... allucinanti... non si sono mai staccati... li vedevi passeggiare e parlare ai telefoni... in qualsiasi momento...
    non posso che sottolineare, che il lavoro che fate è spettacolare... e tutto per far divertire gli altri. alla mia domanda "perchè?" avete risposto tutti: perchè speriamo un giorno che qualcuno la organizzi per noi...
    la vedo dura ragazzi... anche se ve lo auguro!
    un grazie a fox, a corvo, ad hannibal che mi hanno permesso di partecipare ad op. cobra...
    un saluto particolare alle mie iene... e al mio texano... che mi ha riempita di dollari! siete stati stupendi... mi sono davvero divertita.
    e un saluto a roberta e barbara che ho avuto il piacere di conoscere...
    un abbraccio a giulk... che ho ritrovato dopo un bel po di anni!
    e un abbraccio al mio fratellino osso e i tactical team(+ muggio)
    grazie cobram... di cuore...
    Ultima modifica di Nikita; 14/10/2008 a 14:23

Pagina 50 di 61 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mondaino

greenopsche

cobram

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.