Pagina 48 di 61 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 601

Discussione: Mondaino (Rn) Operation Cobra Iv 11-12 oct.

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cobra rn Visualizza il messaggio
    grazie tiburon... almeno a operazione finita ti ricordi anche di noi...
    aspettiamo la tua richiesta di luce verde al obj bravo 2009, ma sicuramente ci sarà un attesa di 5-6 ore
    complimenti per il risultato.
    con due chili di mozzarelle,anzi, considerando la tua stazza, cinque, lo dimezziamo il tempo di attesa? avevo dimenticato di salutare i s.o.com ,non li ho visti alla prermiazione,ero impegnatissimo a fare riti scaramantici. sempre li' in alto in classifica e sempre in giro per l'italia come noi,se mettiamo insieme i ns chilometri facciamo il giro dell'equatore. un saluto anche agli splendidi ragazzi del 2fast,ci si vede domenica ad udine.

Spina L'avatar di Piccione
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

mi sono svegliato ora, non so se sto scrivendo cose sensate ma una su tutte è doverosa
    grazie cobram
    ci avete regalato emozioni assude... era la nostra prima edizione ma sentendo "ferro" un anno fa, abbiamo preso la palla al balzo e devo dire che non solo ne è valsa a la pena, ma è da rifare il prossimo anno...
    eravamo un pò sconsolati per aver abbandonato 4 ore prima il gioco per prendere la nave, ma ragazzi è stato tutto assolutamente fantastico!
    abbiamo conosciuto nuove associazioni, siamo stati accolti e coccolati dall'organizzazione come se conosciuti da tempo, semplicemente bello e altamente professionale...
    gli obj erano curattissimi nei particolari... gli attori bravi e pazienti nel rifare le scenette tante volte... la contro sempre pungente...
    le missioni inaspettate in borghese poi ci hanno fatto impazzire...
    ragazzi avete confezionato un grande prodotto, proteggetelo ed andate avanti su questa strada, c'è una sinergia tra le forze in gioco non da poco, lo spessore umano dell'organizzazione è notevole... avanti cosi'
    se ce ne darete la possibilità noi il prossimo anno saremo lì a cercare di onorarvi e onorarci migliorando seppur di poco il nostro piazzamento...
    a tutti voi vincitori e partecipanti, organizzazione e amministrazione di mondaino, l'asd soft air team orchi da cagliari vi ringraziano di cuore...
    saluti ai nostri amici francesco e pizza, non c'è stato tempo emmeno per stringerci la mano... un saluto
    ci si vede alla cobra v

carlo v.p. sat orchi - p. co.re.sa.

per l'organizzazione:
    quando abbiamo fatto alcuni obj c'era loperatore video, ragazzi possiamo avere quei file sarebbe semplicemente fantastico...

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

grazie a tutto il cobram, complimenti a tutti e un saluto a tutti gli amici che non ho fatto in tempo a salutare prima di andar via, dovevo proprio scappare.

ecco alcune foto...
    https://www.sbsteam.it/paginefoto/cobram.htm
    Ultima modifica di ZETA; 13/10/2008 a 19:41

Spina L'avatar di Cobra RN
    Club
    RAINBOW RIMINI CoRp

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiburon Visualizza il messaggio
    con due chili di mozzarelle,anzi, considerando la tua stazza, cinque, lo dimezziamo il tempo di attesa?
    per 5 kg di mozzarelle tempo di attesa svanito... il più è riuscire ad arrivare al obj bravo con qui 5 kg in piu....

ciao ai mitici mast da tutti i rainbow rimini corp....

Bandito dal forum L'avatar di EAGLE..
    Club
    G.T.E.

Predefinito

operation cobra 4 = pura fantascienza.
    il torneo più bello d'italia,la 24h più impegnativa e non parlo solo di livello fisico,ma di interpretazione,di scenografia,di tutto,non ce' una virgola fuori posto....tutto perfetto....non ne parliamo delle tagliatelle...troppo buone!!!!
    i miei ringraziamenti partono (non me ne vogliate) al mio club i m.a.s.t. di battipaglia,che anche quest'anno mi hanno concesso l'onore di essere selezionato per il team che doveva partecipare,purtroppo alle 3 edizioni precedenti per impegni di lavoro e di salute non ho potuto partecipare a questo evento spettacolare,e non vi dico quanto ho rosicato,ma quest'anno costi quel che costi io dovevo essere li',e cosi' è stato....... la soddisfazione e l'impegno sono stati ripagati alla premiazione con un ottimo 2 posto,un cobra d'argento che ripaga mesi di pianificazione e 2 giorni di intenso lavoro svolto dal nostro team.dalla missione segreta di venerdi all'ultimo obj,sbloccato durante tutta la giornata.
    i miei ringraziamenti a tutti i ragazzi dei daino force,dei legionari malatestiani,dei rainbow rimini corp,degli eraser,dei untouchables,in particolare fox presidente del cobram,una persona speciale,osservato sia nei panni di organizzatore sia nei panni di giocatore,sei un grande...hannibal,cobra,hollywood,ferro,tulipano,t ibia,nikita grande giocatrice di softair e grandissima attrice,scusate se ne dimentico qualcuno,un grazie a tutti i ragazzi impegnati sugli obj,sinceri e cordiali,un ringraziamento (anche se ci hanno costretto ad aggiramenti impossibili) a tutte le zulu presenti sul campo,il campo.....e che campo!!!!! complimenti!!!! fantastici in tutto dai book alle sorprese che arrivano via cell...ogni volta che squillava saliva l'adrenalina...la curiosita' di sapere cosa ci aspettava,le missioni segrrete da svolgere,le informazioni da recuperare,tutto un film,sarebbe stato bellissimo filmare il tutto e conservare il video come quello del giuramento che ho svolto nell'esercito o chi ha quello del matrimonio,un emozione indescrivibile,una scenografia da urlo,arrivato sugli obj la mia frase e sempre stata: incredibile,per non parlare dell'alto tasso tecnologico utilizzato,l'arca perduta poi era uno spettacolo con una scacchiera da brividi,e un 'arca....riprodotta nei dettagli e credo anche nel peso ahahahahahahhaha....
    ragazzi non so davvero come ringraziarvi tutti,sono orgoglioso di aver partecipato a questo splendido torneo,come dice tiburon posto prenotato da oggi per l'operation cobra 5.....non riesco ad immaginare cosa succedera',sopratutto a livello di intelligence da risolvere....come dice fox al cobra non si viene solo per camminare,ma si deve usare molto il cervello,siete spettacolari!!!!
    i complimenti ai mercenari del gargano per aver portato a casa il cobra d'oro...
    un saluto particolare ai ragazzi del 2fast
    tulipano hai ragione a momenti tiburon si inchiappettava il cobra!!!!
    grazie a tiburon nostro presidente, che insieme a veleno e solo del club m.a.s.t. mi hanno forgiato con la loro esperienza,dai quali ho imparato tantissimo...
    grazie ancora di cuore a tutti
    eagle m.a.s.t.
    cobra 27

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

voglio le fotoooooooooooooooooo che invidia che quest'anno siamo arrivati tardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spina L'avatar di DRAKU
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

un esperienza unica per il suo stile con scenografie ed effetti speciali curati nei minimi dettagli,una gara mozzafiato e indimenticabile(anche per il mio ginocchio che mi ha abbandonato 3 ore prima dell'esfiltrazione),un vigoroso complimento a tutto lo staff cobram per la gara molto complessa riuscita per me al 1000x1000 dal btjo roma/ sbs team.

draku

Recluta L'avatar di franz8104
    Club
    erasers s.a.c.

Predefinito

Поздравляем всех групп, которые принимали участие ...

Приветствие и благодарность всем, и видеть Вас на следующем издании

Bandito dal forum L'avatar di EAGLE..
    Club
    G.T.E.

Predefinito

basta con il russoooooooooooooooooooooooo
    ovviamente scherzo.....grazie a tutti

Spina L'avatar di aspide733
    Club
    51°S.A.T. Napoli

Predefinito

anche se ripetuta mille volte non posso esimermi dal dire grazie all'organizzazione tutta,comprese le famigerate comparse presenti sui vari obj;voglio sottolineare anche l'ospitalità delle persone del posto,un aspetto non secondario.torneo unico per durezza (il mio csx contava 42 km),organizzazione,scenografie,impegno sia fisico che mentale pre e durante il torneo non comune.e' un emozione unica vedere tante e tante persone che si sacrificano in quella maniera per una passione e non per un interesse.tanti commenti,se nn per elogiare il lavoro del coordinamento,non ve ne sono;per noi è stato un piacere parteciparvi non nascondendo la delusione,ma purtroppo degli episodi ci hanno penalizzato ma tutto serve per riempire la cassa "dell'esperienza".ringrazio altresì corvo (sei stato il mio incubo peggiore) per disponibilità dimostrata.complimenti a tutti i partecipanti ovviamente in maniera particolare a coloro che sono saliti sul podio.

Pagina 48 di 61 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mondaino

greenopsche

cobram

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.