grazie cobram!!!
grazie cobram!!!
non capisco il perchè di tutti questi complimenti all'organizzazione.
a me non è piaciuto affatto.
e poi, basta guardare chi l'ha vinta per capire il livello basso della gara.
vergognatevi, una vera fregatura, non vi darò più un euro.
Ultima modifica di Ragno Incursore; 13/10/2008 a 17:56
ragno, stasera ci torniamo a prendere il cobra del vincitore che ti sei portato via ieri illegalmente ! ! ! ! ! !![]()
complimenti agli amici dei mast per il loro piazzamento.
p.s. a volte l'allievo supera il maestro veleno fai il bravo e aiuta il nonno tiburon.
dovevi vederlo tiburon, a momenti se lo faceva quel povero cobra d'argento....
l'ho vissuta da zulu. anzi, probabilmente ero il zulu che proveniva da più lontano (450 km..). ho visto un'organizzazione perfetta, coreografie stupende, persone che hanno lavorato sodo ed erano orgogliose di farlo, gente che non ha dormito per 3 giorni (me compreso) per far funzionare tutto; nonostante questo ho trovato sempre sorrisi e gentilezza. complimenti davvero ai club organizzatori, davvero non vi siete risparmiati nulla.
questa era la prima parte. la seconda parte è rivolta alle squadre partecipanti.
complimenti a tutti, dal primo classificato all'ultimo.
io ho fatto una fatica boia da pattuglia zulu, sicuramente non mi sono risparmiato pattugliando giorno e notte, ma giuro che non so come siate riusciti a finire la gara.
caldo africano, terreno stra-accidentato, obiettivi molto impegnativi, noi di pattuglia e altre mille insidie qua e là (senza dimenticare il contadino- vero- con la doppietta- vera!), zaini pesantissimi.
eppure mai un litigio serio (logica la tensione della gara e la stanchezza), tutto liscio e tutti amici.
ragazzi, davvero, un inchino a tutti!
yako (jamaica) -- zulu 9
grande corvo,vai! la benzina te la paghiamo noi ,cosi' ce lo lasci :-d. scherzi a parte di nuovo complimenti a sti' maledetti mercenari del gargano. marco quando la finirete? al prox cobra ti buco le ruote,cosi vediamo...
cmq anche io quoto marco, e basta con sto' torneo perfetto ,le persone squisite,l'elicotterista folle che di cognome fa massa^i^i, le ottime cuoche,i grazie alla protezione civile...e' ora di finirla con questo buonismo! io al cobra non ci vengo piu'.... all'op. cobra 2020!fino ad allora prenotatemi fin da adesso!e prometto ai rainbow che l'anno prossimo il loro obj lo attacco almeno tre volte,sono passate 24 h ed ancora sto festeggiando. e' un piacere rivedervi ,ogni volta. alla prossima
tu sai quante sofferenze è è costato quel cobra,ma se questo è il prezzo da pagare,ditemi dov'è la cassadovevi vederlo tiburon, a momenti se lo faceva quel povero cobra d'argento....
Ultima modifica di tiburon; 13/10/2008 a 18:59
è stata un' esperienza bellissima... grande organizzazione, grande prova fisica, e scenografie ottime!!!
complimenti e ci rivedremo il prossimo anno!!!
beh, che dire ...
la mia terza edizione, la mia prima con il nuovo club ma sempre le stesse emozioni!
fantastici in tutto, scenografia, onestà e simpatia !!!
p.s. unico piccolo appunto o consiglio che dir si voglia per l'organizzazione:
essendo vietato fare la recoon preventiva dell'obbiettivo ed essendoci in molti un punto di partenza obbligato anche abbastanza lontano dalla fine (gli obj sono talvolta enormi) è forse da prendere in considerazione l'idea di dare oltre alle coordinate anche la direzione di approccio![]()
grazie tiburon... almeno a operazione finita ti ricordi anche di noi...
aspettiamo la tua richiesta di luce verde al obj bravo 2009, ma sicuramente ci sarà un attesa di 5-6 ore
complimenti per il risultato.