Pagina 47 di 61 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 601

Discussione: Mondaino (Rn) Operation Cobra Iv 11-12 oct.

Spina
    Club
    Scoiattoli

Predefinito

grazie cobram!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Ragno Incursore
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito Che schifo di torneo.

non capisco il perchè di tutti questi complimenti all'organizzazione.
    a me non è piaciuto affatto.
    e poi, basta guardare chi l'ha vinta per capire il livello basso della gara.

vergognatevi, una vera fregatura, non vi darò più un euro.
    Ultima modifica di Ragno Incursore; 13/10/2008 a 17:56

Spina
    Club
    Daino Force S.A.T. - Mondaino (Rn)

Predefinito

ragno, stasera ci torniamo a prendere il cobra del vincitore che ti sei portato via ieri illegalmente ! ! ! ! ! !

Recluta L'avatar di leon
    Club
    A.S.D. Divisione Napoli Borbonica

Predefinito

complimenti agli amici dei mast per il loro piazzamento.
    p.s. a volte l'allievo supera il maestro veleno fai il bravo e aiuta il nonno tiburon.

Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

dovevi vederlo tiburon, a momenti se lo faceva quel povero cobra d'argento....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

l'ho vissuta da zulu. anzi, probabilmente ero il zulu che proveniva da più lontano (450 km..). ho visto un'organizzazione perfetta, coreografie stupende, persone che hanno lavorato sodo ed erano orgogliose di farlo, gente che non ha dormito per 3 giorni (me compreso) per far funzionare tutto; nonostante questo ho trovato sempre sorrisi e gentilezza. complimenti davvero ai club organizzatori, davvero non vi siete risparmiati nulla.

questa era la prima parte. la seconda parte è rivolta alle squadre partecipanti.

complimenti a tutti, dal primo classificato all'ultimo.
    io ho fatto una fatica boia da pattuglia zulu, sicuramente non mi sono risparmiato pattugliando giorno e notte, ma giuro che non so come siate riusciti a finire la gara.
    caldo africano, terreno stra-accidentato, obiettivi molto impegnativi, noi di pattuglia e altre mille insidie qua e là (senza dimenticare il contadino- vero- con la doppietta- vera!), zaini pesantissimi.
    eppure mai un litigio serio (logica la tensione della gara e la stanchezza), tutto liscio e tutti amici.
    ragazzi, davvero, un inchino a tutti!

yako (jamaica) -- zulu 9

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corvodf Visualizza il messaggio
    ragno, stasera ci torniamo a prendere il cobra del vincitore che ti sei portato via ieri illegalmente ! ! ! ! ! !
    grande corvo,vai! la benzina te la paghiamo noi ,cosi' ce lo lasci :-d. scherzi a parte di nuovo complimenti a sti' maledetti mercenari del gargano. marco quando la finirete? al prox cobra ti buco le ruote,cosi vediamo...
    cmq anche io quoto marco, e basta con sto' torneo perfetto ,le persone squisite,l'elicotterista folle che di cognome fa massa^i^i, le ottime cuoche,i grazie alla protezione civile...e' ora di finirla con questo buonismo! io al cobra non ci vengo piu'.... all'op. cobra 2020!fino ad allora prenotatemi fin da adesso! e prometto ai rainbow che l'anno prossimo il loro obj lo attacco almeno tre volte,sono passate 24 h ed ancora sto festeggiando. e' un piacere rivedervi ,ogni volta. alla prossima

dovevi vederlo tiburon, a momenti se lo faceva quel povero cobra d'argento....
    tu sai quante sofferenze è è costato quel cobra,ma se questo è il prezzo da pagare,ditemi dov'è la cassa
    Ultima modifica di tiburon; 13/10/2008 a 18:59

Recluta
    L'avatar di LUPIN 3°
    Club
    non affiliato

Predefinito

è stata un' esperienza bellissima... grande organizzazione, grande prova fisica, e scenografie ottime!!!

complimenti e ci rivedremo il prossimo anno!!!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

beh, che dire ...
    la mia terza edizione, la mia prima con il nuovo club ma sempre le stesse emozioni!
    fantastici in tutto, scenografia, onestà e simpatia !!!

p.s. unico piccolo appunto o consiglio che dir si voglia per l'organizzazione:
    essendo vietato fare la recoon preventiva dell'obbiettivo ed essendoci in molti un punto di partenza obbligato anche abbastanza lontano dalla fine (gli obj sono talvolta enormi) è forse da prendere in considerazione l'idea di dare oltre alle coordinate anche la direzione di approccio

Spina L'avatar di Cobra RN
    Club
    RAINBOW RIMINI CoRp

Predefinito

grazie tiburon... almeno a operazione finita ti ricordi anche di noi...
    aspettiamo la tua richiesta di luce verde al obj bravo 2009, ma sicuramente ci sarà un attesa di 5-6 ore
    complimenti per il risultato.

Pagina 47 di 61 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mondaino

greenopsche

cobram

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.