porca troia una macchina stasera mi è arrivata sopra mentre ero in bici, io per fortuna non mi sono fatto niente, mentre la mia bottecchia è accartocciata...sarò pazzo però dopo ho pensato a sto fine settimana...
porca troia una macchina stasera mi è arrivata sopra mentre ero in bici, io per fortuna non mi sono fatto niente, mentre la mia bottecchia è accartocciata...sarò pazzo però dopo ho pensato a sto fine settimana...
ok ricetuto tutto compilato e pronto.... nn vediamo l'ora...
accidenti ragazzi, che tensione...
operation vi aspetta a braccia aperte...![]()
operazioni di imbarco completate..stop...volo in fase di rollaggio...stop....socom+rmc imbarcati....stop........arriviamo!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
più che sindrome direi voglia di confrontarci, con noi stessi, le nostre capacità e con gli altri team, oltre alla sfida che tutti abbiamo con il cobram.
mondaino arriviamo!
club fantasmi jesi.
ragazzi... è stato molto bello prepararsi ai vari obiettivi, studiare, riassumere, ristudiare, focalizzare... ma ora....
ci siamo!!! tutto quello che abbiamo letto in questi mesi sta per avverarsi, tutto diventa realtà. io ringrazio anticipatamente tutto il cobram per quello che ha fatto, per l'entusiasmo con cui manda avanti questo appunto, se non l'appuntamento.
comunque, basta leccate di culo. ora ci aspetta l'azione, ci si vede tra i pallini
![]()
dalla sardegna fra due ore "soft air team orchi" in marcia...
in bocca al lupo a tutti!!!
carlo
ragazzi ci siamo, non so se siete piu tesi voi o noi dell'organizzazione, cmq augoro l'ennesimo in bocca al lupo a tutti i club partecipanti.
faremo di tutto per farvi divertire al massimo.
ci vediamo a fine missione![]()
forza ci siamo, inbocca al lupo a tutti i club.
vi aspettiamo al campo base !![]()