hooooohaaaaaa!!!
: : : a t t e n z i o n e : : :
nella sezione “download” del sito www.cobram.it è stato pubblicato il seguente file:
introduzione e regolamento - definitivo.pdf
la parte dei dettagli di missione ed orari è rimasta invariata (gli orari dovranno essere rispettati rigorosamente) mentre troverete il regolamento di gioco e contro interdizione definitivo.
vi comunico inoltre che per gli obj india, lima e charlie non sono previste release finali.
a questo punto avete in mano tutto il necessario per poter pianificare al meglio la vostra missione, adesso tocca a voi ! !
in bocca al lupo a tutti.
saluti
crepi, grazie!
a presto ragazzi!
ok perfetto grazie mille dai ke ormai manca poco...... nn vedo l'ora
ci si vede presto
: : : variazione lista squadre in attesa : : :
vista la comunicazione da parte dei "mercenari di lecco" i quali debbono, loro malgrado, rinunciare alla loro posizione in lista, l'eleco delle squadre in attesa è variata come sotto:
01 - sbs team
02 - il branco
03 - x gladio
04 - guerrieri per gioco
05 - vsat
06 - opfor
07 - arditi carraresi
08 - gallici bressanone
09 - mamba looney
10 - noise
11 - wolflings
ma guarda te se in ufficio mi dovevano fare prendere tre certificazioni (itil v3 e due microsoft) proprio le 2 settimane prima del torneo... io l'ho detto al capo che c'era il cobra iv.... lui non ha capito...![]()
: : : chiarimento : : :
per quanto riguarda il punto del regolamento di gioco inerente al materiale obbligatorio, si precisa che per "arma corta" si intende solo ed esclusivamente pistola elettrica o a gas come arma secondaria.