Originariamente inviata da franz8104 da parte degli erasers: ЭРАЗЕРСИ ЖЕЛАЮТ ВСЕМ УЧАСТНИКАМ ЗАКОНЧИТЬ С УСПЕХОМ благодарю Вас
Originariamente inviata da franz8104 da parte degli erasers: ЭРАЗЕРСИ ЖЕЛАЮТ ВСЕМ УЧАСТНИКАМ ЗАКОНЧИТЬ С УСПЕХОМ grazie! voi lo avete già ottenuto grazie al vostro incredibile lavoro. voto operation cobra, come torneo più atteso dell'anno!
Originariamente inviata da franz8104 da parte degli erasers: ЭРАЗЕРСИ ЖЕЛАЮТ ВСЕМ УЧАСТНИКАМ ЗАКОНЧИТЬ С УСПЕХОМ 3pa3epc takze j vam ,spasibo ,non ho i caratteri giusti quì al lavoro ma ringraziamo sentitamente !!!
Originariamente inviata da toorber 3pa3epc takze j vam ,spasibo ,non ho i caratteri giusti quì al lavoro ma ringraziamo sentitamente !!! mmmm quali caratteri????????????????????????????????????????? ???????
Originariamente inviata da franz8104 da parte degli erasers: ЭРАЗЕРСИ ЖЕЛАЮТ ВСЕМ УЧАСТНИКАМ ЗАКОНЧИТЬ С УСПЕХОМ большое спасибо viper
Originariamente inviata da ghost-rider большое спасибо viper mmmmmmmmmmmmmmmm
ragazzi siete carichi ? -18
Originariamente inviata da ice daino force ragazzi siete carichi ? -18 lock and load
ma la cartina 18.000x13.000 (pixel) che impalla anche il mio mac!!!!!!??????
x nikita e alex: