non ho mai misurato la raffica in bb/sec. ho sempre visto che supera quella di molti compagni di squadra, senza mai avere un problema di pescaggio, e per questo mi sono sempre ritenuto soddisfatto. sul cqb monto una g&p 9,6v 2200mha perché non "balla" dentro il calcio. della combinazione batteria/caricatore sono sempre rimasto entusiasto. in settimana mi arrivano le lipo per calcio crane. mi farò prestare il misuratore per darti un'idea precisa in entrambi i casi ma per i risultati dovrai aspettare fino a sabato, scusami.
In attesa della conferma e-mail
gli ics vanno benone
per esperienza personale , dissento da quanto affermato da modesto petacciato sui g&g da 450 :
1) a differenza degli ics che funzionavano solo su marui ( e ics ) i g&g vanno alla grande sui miei vfc hk416 , vfc scar , g&p stubby normale ed ebs , king arms m4 troy spc a4 e a5
2) i thermold g&g da 450 vanno benissimo solo su g&p stubby , un pelo duri ma vanno sui ka , non vanno sul 416 , discretamente sullo scar
3) caricatori mega ( oltre 2500 ) ottime esperienze con a&k , pessime con hero arms .
bye
ciao, io ti consiglio gli army da 450, sono cinocopie dei caricatori g&g e li trovi a 20-25 euro (prezzo imbattibile)
mai avuto un problema, usati su l85 e su p90 con laylax
uso caricatori g&g 450bb su scar g&g e king arms sniper. mai nessun problema!
sono interessato anch'io al caricatore hero arms gemellato con cartucce in vista. mi sapete dire come va sui g&g in partcolare sullo scar. con g&p (a breve mi arriva uno stubby) leggo che vanno alla grande! giusto?
ma quelli della hero arms a controllo sonoro fino a che rof arrivano?
ormai molte nostre repliche girano davvero forte e far stare al passo i caricatori puo essere difficile!
sarebbe da fare qualche rof test da parte di chi li usa!!!
ed i king arms da 450?? vorrei prenderli, visto il prezzo, ma non li ho mai provati e non conosco nessuno che lo ha fatto!
ps: io ho i g&g da 450 e li uso tranquillamente sul mio stubby...un pò larghi, ma pescano egregiamente!![]()