Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Caricatori over 300 per serie Colt

Spina L'avatar di MARKO79
    Club
    Shadow Softair Cecina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    questo me l'avevano prestati un game, sono quelli con le finte cartucce vero?
    se sono loro confermo, davvero ottimi
    si sono quelli con le finte cartucce. ce li ho da 9 mesi. mai un problema, sono veramente soddisfatto. costano un pò ma sono una garanzia in affidabilità e praticità di gioco. se vedi il mio avatar il caricatore è quello nella foto montato sul cqb.

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marko79 Visualizza il messaggio
    si sono quelli con le finte cartucce. ce li ho da 9 mesi. mai un problema, sono veramente soddisfatto. costano un pò ma sono una garanzia in affidabilità e praticità di gioco. se vedi il mio avatar il caricatore è quello nella foto montato sul cqb.
    ma sono veloci a tirar su i pallini? te che raffica hai? li vorrei prendere anche io ma ho paura che non stiano dietro alla mia batteria!

Spina L'avatar di MARKO79
    Club
    Shadow Softair Cecina

Predefinito

non ho mai misurato la raffica in bb/sec. ho sempre visto che supera quella di molti compagni di squadra, senza mai avere un problema di pescaggio, e per questo mi sono sempre ritenuto soddisfatto. sul cqb monto una g&p 9,6v 2200mha perché non "balla" dentro il calcio. della combinazione batteria/caricatore sono sempre rimasto entusiasto. in settimana mi arrivano le lipo per calcio crane. mi farò prestare il misuratore per darti un'idea precisa in entrambi i casi ma per i risultati dovrai aspettare fino a sabato, scusami.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

gli ics vanno benone

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

per esperienza personale , dissento da quanto affermato da modesto petacciato sui g&g da 450 :
    1) a differenza degli ics che funzionavano solo su marui ( e ics ) i g&g vanno alla grande sui miei vfc hk416 , vfc scar , g&p stubby normale ed ebs , king arms m4 troy spc a4 e a5
    2) i thermold g&g da 450 vanno benissimo solo su g&p stubby , un pelo duri ma vanno sui ka , non vanno sul 416 , discretamente sullo scar
    3) caricatori mega ( oltre 2500 ) ottime esperienze con a&k , pessime con hero arms .
    bye

karma996
    Visitatore

Predefinito

ciao, io ti consiglio gli army da 450, sono cinocopie dei caricatori g&g e li trovi a 20-25 euro (prezzo imbattibile)

mai avuto un problema, usati su l85 e su p90 con laylax

Spina L'avatar di budhell1
    Club
    MAS1

Predefinito

uso caricatori g&g 450bb su scar g&g e king arms sniper. mai nessun problema!
    sono interessato anch'io al caricatore hero arms gemellato con cartucce in vista. mi sapete dire come va sui g&g in partcolare sullo scar. con g&p (a breve mi arriva uno stubby) leggo che vanno alla grande! giusto?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma quelli della hero arms a controllo sonoro fino a che rof arrivano?
    ormai molte nostre repliche girano davvero forte e far stare al passo i caricatori puo essere difficile!
    sarebbe da fare qualche rof test da parte di chi li usa!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

ed i king arms da 450?? vorrei prenderli, visto il prezzo, ma non li ho mai provati e non conosco nessuno che lo ha fatto!
    ps: io ho i g&g da 450 e li uso tranquillamente sul mio stubby...un pò larghi, ma pescano egregiamente!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.