Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: possibili contatti invertiti m14

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Exclamation possibili contatti invertiti m14

ciao a tutti,ho dato un occhiata agli altr thread simili ma niente che mi potesse aiutare.
    ho da poco acquistato un m14 agm,ha una batteria da 8.4 1200 mah,l'ho connessa al fucile ,ho sparato due colpi e poi non ha piu sparato,si sente muovere qualcosa dentro ma niente da fare.ora,ho sentito che opuò esserci il problema dei fili invertiti,premetto che la batteria è quella trovata nella scatola,quando vado a connetterla al fucile il filo rosso coincide con il filo rosso del fucile e quello nero coincide con quello nero,non so se è giusto cosi quindi chiedo a voi.comunque ho messo la batteria in ricarica per vedere se magari è semplicemente scarica.aspetto risposte e vi ringrazio anticipatamente.

andy

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se ha funzionato per due colpi vuol dire che non c'è niente di invertito.
    ricaricaricala e riprova. comunque non aspettarti grandi cose da quella batteria cinese e compratene un'altra più performante.
    se puoi fatti cronografare il fucile e vedi a quanto esce. se, come penso, hai una molla degna di un ammortizzatore da tir, la batteria in dotazione non riuscirà a muovere la meccanica per più di un caricatore.

ciao.

BIN
    BIN non  è collegato
    Spina L'avatar di BIN
    Club
    PGS

Predefinito

molti m14 low cost hanno gli spinotti invertiti (e quindi il - nella parte quadrata e il + in quella semi tonda) quindi fino a quando usi la sua batteria tutto ok ma se la cambi ricordati di invertire le polarità. io ti consiglio di mettere tutto a posto subito in modo da non avere problemi in caso di eventuale prestito di batteria durante i game.

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

ma è impossibile che abbia gli spinotti invertiti perchè il motore girerebbe nel senso contrario e l'antireversal bloccherebbe del tutto gli ingranaggi senza la minima possibilità di sparare...anceh perchè butteresti pistone e forse anche ingranaggi...cerca il problema da un'altra parte ma soprattutto ascolta etabeta che è uno dei guru del forum...se la batteria l'hai attaccata a fucile appena arrivato è probabile che questa fosse scarica ricaricala e riprova come dice eta ciao

BIN
    BIN non  è collegato
    Spina L'avatar di BIN
    Club
    PGS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlug_90 Visualizza il messaggio
    ma è impossibile che abbia gli spinotti invertiti perchè il motore girerebbe nel senso contrario e l'antireversal bloccherebbe del tutto gli ingranaggi senza la minima possibilità di sparare...anceh perchè butteresti pistone e forse anche ingranaggi...cerca il problema da un'altra parte ma soprattutto ascolta etabeta che è uno dei guru del forum...se la batteria l'hai attaccata a fucile appena arrivato è probabile che questa fosse scarica ricaricala e riprova come dice eta ciao
    infatti ho detto che se usa la sua batteria va bene ma ha comunque gli spinotti invertiti.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

bisogna vedere cosa si intende per "invertiti".
    gli spinotti piccoli e gli spinotti grandi hanno il positivo invertito. perciò basta rispettare le polarità dei fili (rosso con rosso e nero con nero) e non ci saranno problemi.

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

innanzitutto grazie per le risposte velocissime,ne approfitto per chiedervi:essendo la prima volta che ricarico la batteria devo davvero ricaricarla 12 ore come dicono le istruzioni?mi sembra di capire che secondo la formula di calcolo per la ricarica vanno decisamente oltre lo standard della ricarica ottimale.ho il caricatore in dotazione da 600 mah che provvederò a sostituire a breve,facendo il calcolo mi escono circa 3 ore di ricarica,posso staccare finite le 3 ore e stare tranquillo?grazie a tutti di nuovo!!

andy

BIN
    BIN non  è collegato
    Spina L'avatar di BIN
    Club
    PGS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    bisogna vedere cosa si intende per "invertiti".
    gli spinotti piccoli e gli spinotti grandi hanno il positivo invertito. perciò basta rispettare le polarità dei fili (rosso con rosso e nero con nero) e non ci saranno problemi.
    i fili sono giusti (rosso+ / nero-) ma lo spinotto è montato al contrario (quadrato- / qudrato con lato stondato+). quindi se usi la sua batteria e il suo caricabatterie tutto ok ma se ne usi un'alra "normale" avrai i fili invertiti. basta invertire tutti gli spinotti e il gioco è fatto. poi se il fucile ha sparato due colpi e poi è "morto ha probabilmente ragione luky, carica la batteria, ma ricordati di usare il suo caricabatterie se non hai invertito quei cavolo di spinotti

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho dato un occhiata agli altr thread simili ma niente che mi potesse aiutare.
    ho da poco acquistato un m14 agm,ha una batteria da 8.4 1200 mah,l'ho connessa al fucile ,ho sparato due colpi e poi non ha piu sparato,si sente muovere qualcosa dentro ma niente da fare.ora,ho sentito che opuò esserci il problema dei fili invertiti,premetto che la batteria è quella trovata nella scatola,quando vado a connetterla al fucile il filo rosso coincide con il filo rosso del fucile e quello nero coincide con quello nero,non so se è giusto cosi quindi chiedo a voi.comunque ho messo la batteria in ricarica per vedere se magari è semplicemente scarica.aspetto risposte e vi ringrazio anticipatamente.

andy
    ma è sicuramente la batteria. già quando sono cariche, quelle fornite nei fucili agm non hanno spunto. figurati, poi, se non è stata caricata...
    devi assolutamente procurarti una batteria più performante prima di pensare ad eventuali problemi meccanici.

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

per adesso mi faccio bastare questa,un po' perchè sono a corto di soldi xd e un po perchè il mio ruolo principale sarebbe quello di cecchino quindi diciamo che sparerei "pochi colpi",la raffica mi serve giusto quando in caso mi devo sganciare.per il fatto del tempo di ricarica qualcuno mi sa dire qualcosa?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.