si, raga, c'ho scritto anche questo. e per questo che vorrei sapere in quanti siamo, forse quando manager di cco fanno un calcolo ripensano e spediscano subito :d
cqm, il costo massimo della spedizione sul territorio nazionale 4550 rub per 27-30kg
anche:
"Также возможно отправление продукции транспортно-экспедиторской компанией (в случае суммы заказа свыше 50000 руб.)"
cio e:
"e 'possibile spedire prodotti con trasporto merci di società di trasmissione (nel caso della somma dell'ordine di più di 1347.00 eur.)"
poi, ha ragione omicron, non e un negozio, e una fabbrica che si occupa nel settore di abbigliamento "survival"![]()


Portale
Lo staff


