buongiorno a tutti gli akkappisti....
avrei una domanda sul beta, visto l'ultima uscita della cyma, ovvero il beta in legno e metallo, vorrei sapere se esiste veramente o no...
grazie
buongiorno a tutti gli akkappisti....
avrei una domanda sul beta, visto l'ultima uscita della cyma, ovvero il beta in legno e metallo, vorrei sapere se esiste veramente o no...
grazie
il beta, così come lo conosciano noi, non esiste.
e' una pura e semplice "creazione" della marui.
ah...pensavo che almeno esistesse!
peccato...
esiste un kit ma e difficile reperirloma in cina lo trovi e anke a basso prezzo
![]()
beta nn esiste. ti consiglierei акс-74у --- esiste, e dimensioni simili alla beta![]()
ciao!
il beta ovviamente non esiste, è stata una creazione marui pensata appositamente per il combat, se vuoi un arma simile(anche se una decima di cm piu' lunga)potrebbe essere l'ak104, con calcio fisso e batteria large è molto bilanciato, e tuttosommato piuttosto compatto.
volevo stare sul beta per il motivo che ne ho già avuto uno e mi ero trovato molto bene! e in più adesso è uscito pure legno e metallo! altrimenti mi butto sull'ak74su
allora ti consiglio un beta col guscio in metallo, leggero, comopatto ed indistruttibile, quello ella cyma dovrebbe essere perfetto, per una miglire ergonomia potresti comprare anche un buttplate in gomma, non solo aumenta il grip del calcio ma dovrebbe consentirti anche di mettere 9,6 large senza problemi e senza modifiche.
edit:
rettifico il beta col guscio in metallo è prodotto dalla jg.
Ultima modifica di GOTREK; 02/10/2008 a 20:47
sì quello nuovo cyma non ancora in italia che è full metal con guancette e calcio in vero legno!
spero che ci cia già alla fiera di ferrara...
si, ma io ti ho risposto in base alla necessita' che volevi il beta "classico".