Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problema di postura su Ak

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito Problema di postura su Ak

salve a tutti gli amanti dell'arma di distruzione più bella che esista! ho un problemino di tipo pratico durante l'uso del mio ak 47, ho montato da un po un'ottica su slitta tradizionale (non la staffa russa), il problema è che ora l'ottica è troppo alta rispetto alla postura di tiro di un ak o meglio quando poggio la guancia sul calcio ho la visuale perfetta della tacca di mira con l'occhio destro, mentre se chiudo l'occhio destro e apro il sinistro ho la visuale dell'ottica, ora questo è un mio problema o è normale? ho montato anche gli anelli bassi per eliminarlo ma non ho risolto molto, con l'ottica non posso mettermi in postura...che cosa ho sbagliato????

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

nn capisco perkè tu debba usare un'ottica con entrambi gli okki...intanto potresti specificare se sei destro o mancino?

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

allora io impugno a destra, ma non uso tutti e due gli occhi, però con la postura classica col mento appoggiato al calcio l'oculare dell'ottica rimane troppo alto e non riesco a vedere, devo tenere o una postura secondo me innaturale o altrimenti piegare la testa sul calcio e usare l'occhio opposto (chiudo il destro e apro il sinistro) che si ritrova molto più alto rispetto al destro piegando la testa.

Spina
    Club
    sk pegasus

Predefinito

puoi prendere un poggia guancia

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da broker Visualizza il messaggio
    allora io impugno a destra, ma non uso tutti e due gli occhi, però con la postura classica col mento appoggiato al calcio l'oculare dell'ottica rimane troppo alto e non riesco a vedere, devo tenere o una postura secondo me innaturale o altrimenti piegare la testa sul calcio e usare l'occhio opposto (chiudo il destro e apro il sinistro) che si ritrova molto più alto rispetto al destro piegando la testa.

ah ecco!!!

infatti nn intendevo ke tu traguardassi l'ottica con entrambi gli okki....semplicemente nn mi spiegavo perkè tu avessi provato ad utilizzarli entrambi!!!

quoto il suggerimento di peppozzo!!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io appoggio leggermente il mento alzando cosi' la testa rispetto al fucile e non ho problemi,anzi e' molto + comodo che non appoggiare la guancia sul calcio.
    ciao

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

se stai usando la slitta othomo cioè quella che si fissa con le due viti sotto il corpo del fucile e con una laterale è quasi normale...la slitta rimane molto alta rispetto ad esmpio dell'originale...o poggiaguancia o tieni + alta la testa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

un consiglio vendi ottica e quella slitta finta e monta un'ottica saiga così elimini il problema ed hai un ak moolto piu real e stiloso!!

Spina
    Club
    sk pegasus

Predefinito

e casualmente killer ne ha una xd:-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

:-dcasualmente!!! che è sempre in vendita....casualmente"!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sposn

sposn.ru

alexandersalva@hotmail.it

farano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.