Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 84 su 84

Discussione: [COMMENTI] SPOSN (Russia)

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    oh yeah, oh yeah!

ps: se poi ti finisce come con la cadpat però non lamentarti! :d
    il discorso canadian pattern è ben diverso, inutile dire che se avessi saputo a monte che stavo acquistando materiale che per la loro legge ne vietava il semplice possesso mi sarei ben guardato di acquistare tali capi e per quanto riguarda il forum non avrei mai aperto un 3d su tali capi.....

mctaz

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

io intendevo che per un certo periodo appena su questo forum si parlava di cadpat tutti quanti indirizzavano le domande a te... sbaglio o hai anche avuto in firma qualcosa della serie "non rompete la minchia sulla cadpat!!"?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    io intendevo che per un certo periodo appena su questo forum si parlava di cadpat tutti quanti indirizzavano le domande a te... sbaglio o hai anche avuto in firma qualcosa della serie "non rompete la minchia sulla cadpat!!"?

ops....... mi era scappata la tua risposta.

diciamo che in pratica quando si parlava di tale pattern ero quello che maggiormente veniva chiamato in causa e diciamo anche che ricevevo 8-10 pm al giorno su tale argomento (sempre le solite domande.... da suicidio)

premetto che per un certo periodo ero diventato famoso anche nel sito ufficiale dell'esercito canadese e che i miei messaggi (ancora di più le foto postate) venivano costantemente cercati e riportati in tale forum.

per questo motivo sono stato prima costretto a chiedere mediante firma di lasciarmi perdere su tale pattern e poi a chiedere l'intervento dei mod per non far assocciare il mio nick a tale pattern.....

mctaz

Spina L'avatar di Theracer
    Club
    Assaltatori ARES

Predefinito

ma alla fine non se ne fa nulla?

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

sposn

sposn.ru

alexandersalva@hotmail.it

farano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.