Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57

Discussione: Repliche della "VILLA"

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

la prima pistola era una in plasticaccia, il primo fucile, un winchester, invece c'è l'ho ancora, me lo regalo mio padre, non sparava pallini ma andava a "fulminanti"

poi seguirono condor e solita profila, a 13 anni mi comprai la prima asg dopo compleanni e lavoretti come cameriere, un m16a1 marui

winchester:

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

a me una di quelle merdacce mi ha preso in un occhio, che male, ero andato a raccattare i pallini dietro ad un bersaglio di cartoncino, io e il mio amico cel'abbiamo fatta su 100 colpi a bucarlo 2 o 3 volte, lui spara fora il cartoncino e mi piglia nell' occhio, a chi non gli si è mai inceppata la villa? io ce l'ho fatta a capirlo che erano riparabili dopo tre o quattro, quando ho capito che bastava levare il pallino con uno stecchino, ahahah

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mitica condor!!! la mia prima pistola in assoluto! :-d

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da magicmax87 Visualizza il messaggio
    troppe armi da piccoli!! un'amico da piccoli con una condor ,mi pare della villa sempre,un'altro pò mi cavava un occhio....lesione della retina sx per me...ecco perchè nn mi levo gli occhiali mai la domenica....

aaa e fra le pistole a molla potevo vantare 2 1911 governemnt in metallo e una 92 fs parabellum in plasticaccia....bersagli privilegiati erano i poveri gatti o piccioni di turno e a volte le gambe di mio padre, peccato che mio padre non fosse poi così passivo come gli sventurati animaletti
    government a molla in metallo?
    sai dirmi la marca o altro? magari postare o mandare qualche foto...
    la mia primissima pistola era (14 anni fa) una colt 1911 a1 a molla scarrellante! prodotta dalla giapponese "sam sung" credo...aveva il marchio asgk e tutto il resto...niente hop up, caricatore a "cannuccia" ma molto realistica nelle dimensioni e tutto il resto...
    in pratica quando sparavi il colpo restava a carrello arretrato e per caricarla dovevi solo spingerlo il avanti!
    per tenerla a riposo bastava tenere premuto il grilletto e portare avanti il carrello (così la molla non si caricava)...

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    la prima pistola era una in plasticaccia, il primo fucile, un winchester, invece c'è l'ho ancora, me lo regalo mio padre, non sparava pallini ma andava a "fulminanti"

poi seguirono condor e solita profila, a 13 anni mi comprai la prima asg dopo compleanni e lavoretti come cameriere, un m16a1 marui

winchester:

lo avevo anche ioooo

è quello di cui parlavo pochi post più su!!

quello che espelleva i "bossoli"

xd

Spina L'avatar di Gunner
    Club
    Pantera SAC

Predefinito

ma esiste qualcuno che non abbia avuto una condor? era la cosa più figa di tutte... ricordo che mio fratello infilava degli aghi nei gommini e poi sparava alle lucertole, le infilzava... che cazzimma...
    io, invece, pescando un vecchio video ho scoperto che ad appena tre anni andavo già in giro con in mano una pistola... mah, chissà dove andiamo a finire..

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

be io a 4-5 anni avevo una pistola a capetoni, quelle cose rosse che facevano rumore e anche una piccola fiammata!
    poi a 10 anni ho avuto la prima pistola molla...e a seguirealtre 5-6 pistole di cui una ho ancora oggi....avete present e che oltre alla molla x caricare il colpo(quella solita) ce ne una in modo che quando carichi indietro, poi il carrello torna ina vanti da solo?
    ho perso quella molla e ho comicniato a usarla(si parla di 2 anni fa)caricando e riposrtando il carrello in avnti...aveva 16 colpi in caricatore e io volevo farla a raffica tipoo.....mi mettevo in posa uiscivoe carica-molla-carica-molla ecc tipo 16 colpi in 20 secondi
    poi xò si e rotto il caricatore.....se provo a caricare qnd non ha colpi dentro, si incastra la molla dentro la pistola e mi tocca smontarla...poi ha il grilletto home-made rifatto da me....ed è tenuta insieme da molto scotch nero da elettricista...xo tira ancora bene.... poi ho ancora un fucile a pompa stra-figo(https://www.airsofthouse.cz/stti-(ch...eb-stc-799.jpg )che[/url] ha 150 colpi in carica x caduta dall alto...madonna che divertimento.....
    Ultima modifica di zampi; 18/06/2008 a 20:53

Spina L'avatar di Redegun
    Club
    Area 51 S.A.T.

Predefinito

mitica condor quante galline ci ho preso, poi sono passato alla desert eagle a molla, poi la brutta copia di un sig553, altre 5 o 6 pistole fra le quali una beretta 92 rigorosamente a molla, che altro ah si!!! la mia prima asg 5 anni fa è stata un g36c della double eagle....quanti pallini e quanti ricordi!!!!! poi dopo cominci con una desert eagle marui a gas, un g36c low-cost, e entri di peso nel mondo del soft-air....e ci rimani dentro!!!!!!!!!

ke figata!!!!!!!!

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

ah ora ricordo, io avevo la condor a 8 anni quella a pallini pero, mi ricordo che al tempo per me era pesante (dato che a differenza di molte alre pistole, era fatta in metallaccio, e plastica discreta)...

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

e si, la condor, me l'ha regalata un mio vicino di casa, cavolo che bello che era sparare a mio cugino...eheheh...

saluti

feldy

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.