io ho un s-system ma ho un problema non so dove mettere le batterie large da premettere che il calcio fisso non ci penzo proprio a montarlo!!!!
io ho un s-system ma ho un problema non so dove mettere le batterie large da premettere che il calcio fisso non ci penzo proprio a montarlo!!!!
hai più soluzioni possibili:
1 - finto an-peq attaccato al sir (o comunque un contenitore con la batteria)
2 - montare un calcio crane o vltor
3 - usare un portacaricatore da calcio dove alloggiare la batteria
nelle ultime due soluzioni devi ovviamente portare i cavi dietro... quindi aprire il gb per far uscire i cavi posteriormente (ti sconsiglio di portarli dietro senza ricablare il gb).
nel primo caso il lavoro è minimo ma avrai un'asg molto pesante davanti... e scomoda!!!
io pensavo all'ultima soluzione solo dove faccio passare i fili
devi comprare una piastrina in metallo (quella che sta tra la fine dei gusci e il tubo del calcio) che abbia il foro inferiore per far passare il cavo... in alternativa fai un foro a quella che hai già!!!
io ho un s-system e nel mio ho messo le batterie dentro al lam marui attaccato al sir, io uso le 9.6v 1200mah fly (logicamente modificato sistema)
![]()
ca...o!! hai un fucile che è una sborata! è un pò che non ci vediamo sul campo perchè non me lo ricordavo. ma alla luna ce lavevi già e così aghindato? ciao
effettivamante è da un po' che non vieni alla domenica, dove ti sei cacciato?
alla luna di noas l'avevo già, solo che era addirittura + agghindato xkè nelle foto manca la surfire e il laser ics.
gran bel fucile!!!! :d :d :dOriginariamente inviata da red bull
Originariamente inviata da zaffa
non me lo ricordavo prorpio! cmq bello ! non vado a giocare su da dopo le semifinali. spero questa si giochi, la scorsa non potevo. ciao
lo ha un mio amico.. è bello .. però è molto sbilanciato in avanti!
si dovrebbe trovare il modo per bilanciarlo... tipo sistemare la batteria dietro sul calcio!
tra l'altro il mio amico vuole prendere il calcio come quello in foto e tra l'altro non ha molto spazio per le batterie!
boh! voi che dite?