Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 118

Discussione: Canna 6.03 e Hop-Up Shark (MadBull)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix

Predefinito

io con quei gommini e pressori(shark madbull)non mi sono trovato bene...la miglior configurazione l'ho trovata con pressore ics e gommino systema

Recluta L'avatar di gho69
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi ripeto: la canna mi soddisfa più della mia precedente km (che comunque ho tenuto )... i pallini viaggiano in fila indiana in modo impressionante, anche se quando si aprono la rosata sembra essere leggermente più ampia rispetto alla km:
    per quanto riguarda l'hopup credo di essere arrivato alla mia configurazione ottimale: t hopup systema (con ingranaggi g&g perchè sennò non aveva un finecorsa ma girava all'infinito con grosse difficoltà di regolazione) e gommino e pressore marui

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

io uso il gommino e il pressore su uno scar ormai da tempo, mi hanno dato solo sodisfazioni e probabilmente prendero anche la canna, visto che con la i versione mi sono trovato bene ( a patto di usare i pallini di qualità)

Spina
    L'avatar di dadewrc
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la canna l'ho montato sul mio cqb ibrido....cioè mezzo g&g e mezzo cina....t-hopup della king arms e gommino shark... ma il gommino nn mi ha x nulla soddisfatto...ho rimesso il gommino della g&g (che di serie era verde) è ottimo...si regola alla perfezione....

Club
    non affiliato

Predefinito

piccolo ot (chiedo scusa ): il miglior gommino che ho provato sinora è senza dubbio il marui (accoppiato al suo pressore)

ps: (e fine ot) la canna va sempre benissimo !!!

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

potreste dirmi (pm) un negozio dove trovo la canna madbull di seconda versione, visto che nessuno lo specifica?

Spina L'avatar di MICIOAK
    Club
    BTJO

Predefinito

sinceramente ho montato questi hopup madbull rossi....e devo dire che i fucili tiravano meglio con quello classico: 60 degree normal shark. con i rossi la rosata perde sulla lunga gittata.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    potreste dirmi (pm) un negozio dove trovo la canna madbull di seconda versione, visto che nessuno lo specifica?
    a san marino hanno entrambi la ver.ii (poi mal che vada una telefonata di conferma la puoi fare ma le ho viste io....)

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    scusa ma alzare il telefono e chiamare saddafà o gm costa tanta fatica...

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

beh, i signori di gm e di safarà hanno detto a un mio compagno andato la di persona che non le hanno.

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    scusa ma alzare il telefono e chiamare saddafà o gm costa tanta fatica...
    scusa ma dare una risposta utile non costava la stessa fatica di scrivere questo post?

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.