Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Fucile per team agli inizi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Fucile per team agli inizi

salve.

un gruppo di ragazzi del mio paese (relativamente piccolo) voleva iniziare a giocare a softair. sto cercando di trovare una soluzione per il discorso armi.

l'idea era quella di organizzarsi con le idee ben chiare, magari prendendo accordi con un negozio per la quantità, e fare un giro a s. marino per fare gli acquisti necessari.

ora, essendo agli inizi e avendo relativamente poca esperienza, l'idea era quella di puntare su uno o due modelli.

i requisiti del modello che ci serve sono una questione un po' delicati:
    *un costo tra i 100 e i 150 euro (quindi par d'obbligo andare sul low cost)
    *modello che sia noto per avere una certa affidabilità (diciamo il meglio che si può avere con quel budget)
    *modello che possibilmente non richieda interventi al gearbox appena acquistato: essendo agli inizi è improponibile mettersi a lavorare sui gearbox una decina di fucili (la vedo dura per via del fatto che molti sono overjoule)

poi con il tempo se si rompe qualcosa o se c'è da cambiare qualcosa si vede man mano che si verificano i problemi, si fa un po' di esperienza a livello di meccanica e così via.

l'alternativa sarebbe trovare fucili uno per uno usati, magari della marui, ma ovviamente è una soluzione dagli esiti molto variabili.

chiedo quindi a voi suggerimenti riguardo eventuali modelli papabili che soddisfino più o meno i requisiti, o comunque su soluzioni che permettano di "armare" una decina di persone senza salti mortali.

grazie in anticipo

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

io ti consiglio come marca la golden bow

è in assoluto (secondo me) la migliore low cost

come fucile poi ti consiglio il g36

perchè sia a me che ad un mio amico è arrivato sotto il j

e poi ha caricatori capienti

un peso non troppo sostenuto

e il calcio collassabile che è una grande comodità!

sennò vai di beta...sempre della golden

io non lo ho nè lo ho mai provato

ma tutti dicono che va benissimo!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie, è già un punto di partenza.

ho trovato anche questo articolo con armi recensite e relativi voti: https://www.softwars.it/?view=speciale.php&viewid=224

se avete commenti o suggerimenti, ben vengano.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

il suggerimento più grande è compra dall'italia!!

in questo periodo la dogana fa non pochi scherzi!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

appunto l'intenzione era di organizzare un viaggetto a s. marino (dato che non è lontanissimo) e approfittarne per comprare 8/10 fucili in modo da non avere problemi di spedizioni etc. e anche per approfittarne e comprare pallini e qualche accessorio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.