Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Scar H

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mike
    Club
    ALGG 7° Legione

Predefinito Scar H

qualche mese fa ho acquistato lo scar l della vfc, ma ora vedendo l'h ho deciso di regalarmi quest'ultimo. premettendo che sono molto soddisfatto del vfc mi stavo chiedendo se confermare quest'ultima casa produttrice anche per l'h oppure valutare il passaggio alla classic army (della star non mi fido...).
    qualcuno sa aiutarmi dandomi info per fare la scelta migliore?

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

a quanto pare il classic army e esteticamente inferiori ai vfc, pero mecccanicamente li supera, certo costa anche 100 euro in piu.

Recluta
    L'avatar di klamis
    Club
    Dragonkorps Arezzo

Predefinito

i vfc hanno a mio avviso un'ottima meccanica suparata dalla classic army solo nel dettaglio. una cosa da non trascurare è il gb che nel classic è gia rinforsato di suo mentre i vfc montano gb standard. apparte questo, sono un felice possessore sia di ca che vfc e devo dire che non noto una "differenza" pari a giustificare le 100 euro in piu. inoltre nel sito della vfc è uscito da tempo ormai il mofdello h. non sò i prezzi purtroppo ma credo proprio che la differenza tra un ca e un vfc sia piu delle 100 euro.
    detto ciò se mi dovessi trovare a comprare un scar h sicuramente sceglierei un vfc.

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

fai un giretto nello scar fan club nel dubbio..
    comunque io dico vfc tutta la vita. esteticamente perfetto, e meccanicamente molto valido!
    -r-

Spina L'avatar di Mike
    Club
    ALGG 7° Legione

Predefinito

ok mi sa che confermerò la scelta precedente e ricomprerò lo scar h della vfc.... adesso devo solo riuscire a vendere l'l :-d
    anche perchè la vfc come confezzione non è paragonabile alla classic!

qualcuno sa quando arriverà in italia lo scar h della vfc?
    Ultima modifica di Mike; 13/06/2008 a 18:04

Recluta
    L'avatar di klamis
    Club
    Dragonkorps Arezzo

Predefinito

purtropo non sò aiutarti a riguardo ma se mi posso permettere un'appunto "confezione" anche se ricchissima, si scrive con una z.

Spina L'avatar di Mike
    Club
    ALGG 7° Legione

Predefinito

ho scritto un pò di fretta.... grazie cmq della precisazione

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

io starei sul vfc. il gearbox è comunque affidabile (a vedere lo scar-l di un mio compagno) e la cura dei dettagli è massima (tra loghi, minuterie, finiture ecc). a mio parere, quello fa parte della bellezza della replica.

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

nessuno di voi ha provato quello della star? ho visto il video su youtube ed è fantastico smontarlo in 30 secondi!

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

per il momento qua su sam ho sentito solo commenti negativi. c'è stato chi aveva l'intenzione di vendere il suo vfc per prendere lo star, ma dopo aver toccato con mano ha cambiato idea immediatamente!
    comunque anche il vfc si smonta come quello vero, a parte la canna in effetti.
    -r-

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.