stupendo lavoro. in teoria non dev'essere un lavoracci oquello da fare nel calcio o sbaglio? il vfc ha l'attacco che è molto semplice a quello dell'akm.
stupendo lavoro. in teoria non dev'essere un lavoracci oquello da fare nel calcio o sbaglio? il vfc ha l'attacco che è molto semplice a quello dell'akm.
porco mondo che lavoro!!! complimenti antares!!!
grazie a tutti per i complimenti, complimenti che rivolgo a voi per l'attenzione dedicata a questa replica. credo che in italia non esista un'altra asg che replichi l'mpi-74 ...spero che altri appassionati ne realizzino altre versioni molto verosimili :-d
yuri: ...calibro, sega per tagliare l'eccedenza iniziale, dremel per sgrossare i punti più tosti, lima per completare e rifinire il lavoro ...volevo usare una raspa ma per paura di eccedere nell'asportare materiale ho usato lime a grana media e fine di differenti sezioni.
il dremel va usato con moderazione perchè, essendo il calcio di plastica, l'alta velocità di rotazione lo surriscalda e provoca attorcigliamenti di plastica fusa.
i due calci sono differenti per quanto riguarda le sezioni interne. quello mpi è più stretto internamente all'altezza del collo e bisogna lavorare di fino con lima tonda per permettere che l'attacco del receiver vfc entri fino in fondo.
comunque si fà prima a prendere i 2 calci, compararli e procedere con riscontro visivo, inserimento sul receiver, lo togli, limi, lo rimonti, lo togli, limi, lo rimonti, togli, lo misuri e alla via così... :-d
...ah, bisogna stare attenti a non strafare con la lima onde evitare che ti sfugga e "limi" un pezzo della superficie esterna del calcio ...mi sono limato il pollice per tenere la lima sempre in sede![]()
veramente bello!
grandissimo! bellissimo!! hai una foto in setup completo?
un custom semplice ma efficacie ti do un bel 10 come voto
è veramente un lavoro professionale, unica custom nel suo genere e per appassionati di nicchia. complimenti ancora
stupendo..adoro i fucili della ddr!
complimenti!