Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71

Discussione: M14 EBR Custom "Joker" (prima customizzazione)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Zanir
    Club
    VOLTA SOFTAIR TEAM

Predefinito M14 EBR Custom "Joker" (prima customizzazione)

ciao ragazzi, e' il mio primo custom quindi non siate troppo cattivi;
    ecco cosa ho fatto:

partendo dalla parte anteriore ho tolto la canna inferiore a quella di fuoco per far spazio all'idea del silenziatore. il silenziatore appunto e' stato posto successivamente sopra la canna di fuoco e avvitato dalla parte anteriore (dalla parte finale, per intenderci la parte dove c'e' la bocca di fuoco), le spugnette fonoassorbenti sono state forzate attorno alla canna esterna al solo scopo di trovare una sistemazione, mentre la parte posteriore del silenziatore e' stata cambiata con quella di un altro silenziatore in abs precedentemente modificata nella sezione per entrare sulla canna, il tutto e' stato poi ben fissato. l'impugnatura classica ebr e' stata tolta per far spazio a un rettangolo di cuoio piatto dello spessore di una cintura per agevolarne l'impugnatura. il fucile e' stato infine completamente trattato per sembrare usurato, ma solamente nelle zone angolose senza quindi rovinare la pittura nelle zone piatte.

pezzi esterni:
    -silenziatore us army (para' della marina)
    -red dot 1x35
    -impugnatura in cuoio rigido

pezzi interni:
    -guarder asta spingi pallino m14
    -guarder cilidro alta pressione per m14
    -guarder testa pistone cuscinettata
    -guarder testa cilindro acciaio doppia tenuta
    -guarder spingi pallini antivuoto
    -guarder pistone alta pressione rinforzato
    -deepfire boccole 6mm in acciao
    -gommino hop-up systema
    -aim motore hi torque albero corto

passiamo alle foto

particolare dell'impugnatura:

qui si nota come abbia usato la vite che prima teneva l'impugnatura ebr per tenere fermo il pezzo di cuoio ergonomico.

in risposta alle molte domande su come lo impugno, ecco le foto e scusate sono un po tremolanti perche le ho fatte con una mano mentre reggevo il fucile

a voi i commenti. (costruttivi)

ps: per tutti quelli che dicono "non e' un custom" (anche se non ho mai chiesto un parere sul fatto che sia custom o no, bensi' sull'estetica e l'interno della mia realizzazione) cito una descrizione presa direttamente da un sito di airsoft per chiarire le idee.

custom = un' arma custom e' un'arma o un modello o un pezzo realizzato manualmente e non di serie, anche se la base dell'arma stessa e' normalmente commercializzata.

joker, (vst padova)
    Ultima modifica di Zanir; 14/12/2009 a 23:25

Questa pagina è stata trovata cercando:

mpi-74

4

12

15

mpi74

28fotocopiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaMPIï¼—ï¼”
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.