come detto anche in ak gallery...strabello!!!!!!!!!!
però, e continuo a dire però, mi pare che già qualcuno ne fece uno circa un anno fa...mitrano?!o eri sempre te? cmq ti rinnovo ancora i complimenti!
come detto anche in ak gallery...strabello!!!!!!!!!!
però, e continuo a dire però, mi pare che già qualcuno ne fece uno circa un anno fa...mitrano?!o eri sempre te? cmq ti rinnovo ancora i complimenti!
ottimo modello !!![]()
![]()
un vero capolavoro, complimenti, la tua passione nel collezzioniismo e nella ricerca maniacale della fedelta' è superlativa come sempre, bravo, beato te che sai dove procurarti questo materiale.
complimentoni!!! che lavoraccio....strano che koba non si è fatto ancora sentire....:-d:-d:-d
grazie stefal639 ...l'anno scorso avevo postato le foto di un ak74 real steel trasformato in mpi-74 ed appartenente ad un collezzionista americano, questo:
da notare che il recupero gas non è quello di un 74
qui il topic dell'anno scorso; ci sono anche le foto del calcio prima che lo lavorassi...
Ultima modifica di antares; 16/06/2008 a 23:22
secondo me è un custom anche questo, il recupero gas è di un akm
veramente i miei complimenti, un'oggetto da collezionisti ed intenditori. e' bello vedere un'asg di questo calibro. almeno ogni tanto ci fa uscire da quel tunnel buoi e profondo del coltcustomcommanderammerrigaspaccasbrega che di custom ha dot e maniglia... (scusate la critica, non lo faccio mai ma questa volta me la sono concessa). ti faccio ancora i miei complimenti, sarebbe moooooooolto gradita una bella foto con set-up completo!