Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Lr300

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Kikoz
    Club
    non affiliato

Predefinito Lr300

ho provato a cercare qualche informazioni su questo asg....ma ho trovato ben poco....
    mi sono innamorato....chi mi può parlare un po' di lui?!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di arty_hardcore
    Club

Predefinito

io ho avuto una di qst asg,dei primi stock arrivati in italia.....lasciamo perdere!!
    perdite d'aria,giochi nn esagerati,ma cmq nn indifferenti,rumore incredibile.......diciamo ke le aveva tutte dalla sua.......

ma adesso x nn toglierti il piacere di qst asg di cui ti sei innamorato,ti voglio rincuorare dicendoti ke il mio meccanico di fiducia mi ha assicurato ke la g&g ha carpito i feed negativi del passato e ha migliorato tt i suoi prodotti ed il lr300 nn è da meno!!!

p.s.:unica pecca ke rimane di qst ciufile secondo me è l'astina paramano....a mio dire un'astina in plastica di quel tipo sembra proprio una cinesata,poi...de gustibus....

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arty_hardcore Visualizza il messaggio

p.s.:unica pecca ke rimane di qst ciufile secondo me è l'astina paramano....a mio dire un'astina in plastica di quel tipo sembra proprio una cinesata,poi...de gustibus....
    pensa che pare sia in "plastica" pure quella vera.

Spina
    Club
    Minerva Softair Club

Predefinito

io sono un felice possessore del gr300 g&g,non so che versione.. questa è la sua storia..

gommino hop-up duro ma tiro tesissimo

potenza iniziale 0,97j (fissi) nessuna perdita d'aria

dopo un anno motore g&g bruciato ora ho un eg-1000

meccanica interna interessante ma pistone un p'ò scarso (non lavora benissimo per quanto riguarda la testa antivuoto)

fuori:

a parte un piccolo gioco nel calcio fucile solidissimo.. il più solido che mi sia capitato tra le mani.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

anche io lo posseggo, però modificato da etabeta. un mostro, solo che non pescava da tutti i car, e alora ho sostituito la t hop up con una systema. un gioiello

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io detesto tutto cio' che è colt, ma questa replica supplisce ad un grande difetto di tutti gli m4, ovvero l'ergonomia, è molto piu' comoda da impugnare ,ed esteticamente anche gradevole unico piccolo difetto estetico è che l'astina paramano ha qualche sbavatura, ma nulla che un po' di carta vetrata sottilissima non possa aggiustare.per quanto riguarda la meccanica con la g&g si va un po' a fortuna, di solito il grippo aria è pietoso, buoni gli ingranaggi(ma non al livello di ics) decente il pistone.
    il motore ha le stesse prestazioni di un eg1000 marui.
    visto che il suo prezzo è destinato a crollare consiglio l'acquisto, è l'unico colt derivato che ha desytato il mio interesse.
    visto il calcio abbattibile ti consiglio la versione lunga per adattabilita'.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

il mio che ormai di originale ha ben poco per fantasie personali, và benissimo l'unica cosa a mio avviso da fare all'originale e sostituire la t hop up con una systema per il resto amo questo fucile.

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

c'è un fan club apposito per questo tipo di fucile...

https://www.softairmania.it/forumdis...ysprune=&f=156

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Spina L'avatar di Kikoz
    Club
    non affiliato

Predefinito

dove posso acquistarne uno?!?!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.