Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: m4 ICS

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #8
    Recluta L'avatar di handwar
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Feb 2007
    Messaggi
    784

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    prova a vedere la molla del gruppo hop up...se è storta potrebbe aver inclinato tutto il gruppo in modo che ci siano i problemi da te citati...
    prova a metterci un pò di nastro adesivo sul pezzetino a u..giusto qualche giro ma non troppo dato che si blocca e non riesci ad inserirlo a modo dentro l'outer barrel....
    ho fatto questo tentativo smontato tutto ben pulito e nastrato il pezzettino a u..
    risultato:colpo singolo, quelli che escono fanno una decina di metri e poi vanno in caduta libera finche non escono piu',metto in raffica ed escono 2/3 pallini(quelli che non sono usciti prima) a 5/6 metri..
    stavo pensando che poteva essere un problema di compressione,ma l'oring è nuovo preso da una testa semi nuova,testa e pistone sono systema "silenziato" e molla m100..
    boh
    Ultima modifica di handwar; 15/06/2008 a 12:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.