ho fatto questo tentativo smontato tutto ben pulito e nastrato il pezzettino a u..
risultato:colpo singolo, quelli che escono fanno una decina di metri e poi vanno in caduta libera finche non escono piu',metto in raffica ed escono 2/3 pallini(quelli che non sono usciti prima) a 5/6 metri..
stavo pensando che poteva essere un problema di compressione,ma l'oring è nuovo preso da una testa semi nuova,testa e pistone sono systema "silenziato" e molla m100..
boh


Portale
Lo staff




