Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Marui o C.A

Spina L'avatar di Kikoz
    Club
    non affiliato

Predefinito Marui o C.A

ciao a tutti....
    sono nuovo del forum e pratico da poco questa bellissima disciplina.
    a quanto penso di aver capito le migliori marche sono queste due....la marui e la classic army. sbaglio?!?!
    ora.....domanda ormai retorica....il mio primo fucile! :-d (scusatemi se l'avete sentita mille volte sta domanda....ma io sono io...gli altri...altri.....e il tasto cerca non sempre ti dice tutto!)
    cmq il budget sarebbe intorno ai 200€.....vorrei chiedervi verso che scelta potrei orientarmi...sempre per un fucile che abbia un buon rapporto qualità\prezzo....

come attrezzatura minima?! mimetica...anfibi...protezioni e gillet tattico bastano?!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

con quei soldi direi marui perchè i ca costano di più, considera che dovrai prendere un caricatore maggiorato e una batteria oltre al fucile quindi si sale con la spesa

Spina L'avatar di Kikoz
    Club
    non affiliato

Predefinito

quale asg mi potete consigliare?!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dipende dai tuoi gusti personali poi dipende per esempio se vuoi un m4 dove poi vuoi montare un ottica ti conviene prenderla gia con il ris/sir in modo da non fare altre modifiche...

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

allora, se vuoi una asg in cui non devi cambiare nella ti conviene prendere un marui, magari anche usato che tanto è sempre afidabille, altrimenti le uniche asg della ca che potresti permetterti sono quelle della linea sportline(leggasiow cost) che hanno i gusci in plastica come i marui ma che meccanicamente non possono essere paragonati con i fucili giapponesi. poi come dice xmas dovarai prendere almeno un caricatore maggiorato una batteria e il caricabatteria

Spina L'avatar di OMARM4
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo mè puoi andare tranquillamente anche su un low cost io non ho mai avuto problemi con quei tipi di fucili , si bisogna metterci mano alla maccanica ( rispessorare gli ingranaggi "non sempre " e cambiare molla) ma con 40 minuti di lavoro risparmi un bel po di soldi e hai un fucile "buono "
    e come marca ti consglierei i d.boy fatti molto bene
    poi guarda tè perche se vuoi una cosa di marca allora marui o c.a. o anche g.e.p

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io per esempio sto prendo un m4 s-system full metal della dboy dove poi faccio fare qualche lavoretto da mani esperte come per esempio cambiare ingranaggi boccole...

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

vai di marui usato, ultimamente se ne trovano anche sui 140, poi magari i restanti li spendi per occhiali, batteria+caricabatteria e mimetica.

Spina L'avatar di OMARM4
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho compagni che giocano con le lipo 11,1 e usano meccanica originale d.boy tranne la molla ovviamente e mai spaccato nulla , sono molto affidabili !!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

con 200€ tra caricatori e batteria classic army non prendi nulla tranen i low cost.. per i marui se it va bene prendi un mp5 e con lui i suoi ormai conosciuti problemi di pescaggio..

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.