Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Consigli M4 batteria...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di renik
    Club
    non affiliato

Predefinito Consigli M4 batteria...

ciao a tutti...ho da poco acquistato su e-bay un m4 marui in plastica per mio fratello!ho preso una piccola fregatura naturalmente e-bay ne è piena...l'm4 mi è arrivato senza caricatore e senza batteria!
    il proprietario mi ha poi spiegato che non era specificato ci fosse anche caricatore e batteria (aveva esposto la foto completa)...che incu**ta!
    ho acquistato successivamente il caricatore ma non la batteria...che batteria mi consigliate di montargli?
    io non ho mai usato l'm4 elettrico poichè uso molto più spesso fucili a gas per questo motivo non so affatto che batteria e quale carica batteria acuistare!
    potreste mandarmi un link gentilmente di qualche negozio o sito come safara per poi effettuare questo importante acquisto?
    grazie

Spina L'avatar di ilbat
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda su militaria.. oppure anche primo reggimento, mi sebra abbia i prezzi abbastanza bassi..

cmq che m4 è??
    se è l'm4a1 ti serve una batteria mini type da alloggiare nel paracanna.

se è l'm4 cqb con il calcio crane (portabatteria nel calcio) ti serve la batteria apposita x questo tipo di calcio! a farfalla mi pare

ciauu

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

come già detto dipende da che m4 è se è calcio fisso prendi una sanyo race 8,4 2000 se è un m4 con calcio retrattile prendi una mini o una batteria a farfalla se è un calcio crane (la marui non ne fa di modelli con il calcio crane se non erro) devi prendere appunto una batteria calcio crane.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    come già detto dipende da che m4 è se è calcio fisso prendi una sanyo race 8,4 2000 se è un m4 con calcio retrattile prendi una mini o una batteria a farfalla se è un calcio crane (la marui non ne fa di modelli con il calcio crane se non erro) devi prendere appunto una batteria calcio crane.
    se è per questo non fa nemmeno modelli di m4a1 a calcio fisso

prendi almeno una batteria mini type 8,4v della gp da 1300mha
    e un carica batteria per nimh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

già che ci sono mi aggiungo alla domanda!!:-d mi consigliate una buona batteria 9,6 da mettere nel paracanna di un xm177 classic army???? (che dovrebbe essere simile(come alloggiamento..se non uguale!) a un m4 se non sbaglio..

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

le nicd in teoria sarebbero "illegali" per problemi a smaltirle, quindi il futuro sarebbero ni-mh o lipo. per le lipo non posso esservi d'aiuto poichè non le ho mai usate; per le nimh, beh, avevo un m4 marui 2007 e usavo una intellect da 8,4v 1400 che funzionava bene, ma appena l'ho usata col clima freddo, beh, il fucile mi ha lasciato a piedi! probabilmente le g&p non hanno questi problemi.

ad ogni modo, su un marui è praticamente tassativo utilizzare batterie da 8,4 v, le 9,6 sforzano troppo la meccanica (il voltaggio maggiore da una cadenza di fuoco maggiore).

mi raccomando controllate che il carica batterie sia apposta per le ni-mh o si rovinano, se non sbaglio è quello a impulsi.

altra cosa, spero qualcuno possa confermare, le ni-mh non necessitano di essere scaricate con l'apposito scarica batterie prima di ogni ricarica.

Club
    non affiliato

Predefinito

lo so che su un marui le 9,6 "sarebbero" troppo(sarebbero perchè non è nemmeno poi cosi vero..al massimo se si spacca qualcosa si cambia!! )..però il mio è un classic armi e volendo ci metto pure le lipo!!!xò non le voglio quelle!!..almeno x ora(prima o poi mi deciderò a provarle!!:-d )... io intendevo una buona batteria 9,6 che ci stia nel paracanna di un m177e2..e magari che "duri" anche "un pò"!!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

si hai ragione wolz, più che altro il mess era per renik. ad ogni modo, dai un'occhiata sui soliti siti di san marino...l'amperaggio elevato indica una maggiore durata...
    poi dipende quanto volete spendere/diventare matti ecc.
    l'anpeq è una buona soluzione, portare i cavi dietro aiuta a tenerla bilanciata...

Club
    non affiliato

Predefinito

si si..lo so!! non hai capito cosa intendevo..siccome devo metterle x forza davanti nelle guancette(mi fanno schifo esterne..e poi l'anpeq non c'entra un cazzo col vietnam!!..xm177!!) ..volevo sapere la batteria con amperaggio piu alto che ci stava..(lo so è una domanda cazzuta..ma siccome non posso provarle perchè non conosco nessuno che abbia tante batterie allora chiedo qua..capito??)..tipo..adesso c'è una 9,6 1100 sanyo...volevo sapere se ce n'è una con amperaggio maggiore che entra nelle guancette,magari senza modificare/fresare.. capit???:-d

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    si hai ragione wolz, più che altro il mess era per renik. ad ogni modo, dai un'occhiata sui soliti siti di san marino...l'amperaggio elevato indica una maggiore durata...
    poi dipende quanto volete spendere/diventare matti ecc.
    l'anpeq è una buona soluzione, portare i cavi dietro aiuta a tenerla bilanciata...

mi diresti quali sono i siti di san marino????

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.