Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: slitta m4 che si muove

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito slitta m4 che si muove

ciao a tutti! ho comprato da poco un m4 jg molto solido nel complesso ma presenta un problemino nella slitta superiore. c'è una sola vite di fissaggio ed è nella parte anteriore cioè quella più vicina alla canna, nella parte posteriore andrebbe ad incastro ma non ho ben capito come! montandola sul body con il maniglione la slitta non resta attaccata al corpo ma si solleva nella parte in cui non c'è la vite e prima o poi si spezzerà. qualcuno puo spiegarmi com'è che va bloccata, qual'è il problema o come rimediare??? grazie a tutti :-d

Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

allora???? nessuno che sa dirmi come si monta la slitta superiore dell'm4???

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

mettici un po di colla

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo vedi ke lo dicono anke gli altri ci vuole la 1000 kiodi xdxdxdxdxdxd

Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

t'ammaccu a capu xd ok cmq vedrò come fare con la colla! grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

metti un paio di foto cosi vediamo in che maniera si muove, come è fatta la guida e come risolvere!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io ho risolto allargando un po' i buchi che ospitano gli innesti (nella zona in cui si alza poco prima della leva per aprire il finto estrattore di bossoli)

stringi forte forte la brugola e non si muove piu neanche se gli tiri un cinese corazzato

Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

praticamente s'è rotto il pezzetto di metallo che doveva bloccare la slitta nella parte posteriore e di conseguenza non avendo un blocco si alza. ora vedo se riesco ad aggiustarla

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se si è rotto... vai di colla, è l'unica.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.