Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con motorino che vibra

Spina
    Club
    IR Evolution Legion

Predefinito Problema con motorino che vibra

salve a tutti,
    premetto che non ho trovato alcuna discussione che spieghi e risolva il mio problema.

ho acquistato su ebay un m4 s-system, oltre ad avere problemi con batteria e caricabatteria, risolvendo ho scoperto che anche il motorino dà problemi.

ho utilizzato un alimentatore per destare sospetti su batteria o quant'altro e praticamente dando corrente al motorino, sia montato nel calcio che smontato, esso vibra, come se all'interno girasse qualcosa, ma il pignone non gira per nulla. inoltre, non so se è normale, girandolo a mano faccio un pò di forza per farlo girare..

ora, prima di decidere di restituire il tutto per questi problemi, sapreste dirmi se è una sciocchezza o ho bisogno di prendere un motorino nuovo?

il motorino è della golden eagle - high-power e l'alimentazione è da 8.4v. escludo inoltre problemi a fusibile ecc in quanto, smontata, ho collegato la corrente direttamente al motorino con lo stesso risultato.

in attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente!

aggiornamento: la batteria, anche se poco carica, ha fatto girare il pignone per qualche giro prima di andare nuovamente a terra.. mentre con l'alimentatore fa questa vibrazione
    Ultima modifica di Check; 10/06/2009 a 23:41

Spina
    Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

dopo essermi scervellato tutto il pome, la soluzione:
    l'alimentatore è da soli 500mah, dunque non riesce a far girare il pignone, per questo si sentiva qualcosa muoversi, come se vibrasse.

la batteria utilizzata è praticamente morta.. per questo, anche con quella, vibrava.

acquisterò una nuova batteria da almeno 1500mah così non avrò problemi in futuro!

potete chiudere e scusate il disturbo :d

"dalla serie.. fatti una domanda.. e datti una risposta!" :d

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il motore, fuori dall'impugnatura, alimentato con un alimentatore da 500ma, con una tensione di 8,4v (ma anche inferiore), deve girare comunque.
    che poi, sempre con l'alimentazione come sopra non giri nell'impugnatura e non faccia neanche muovere il pistone beh, è più che normale. ma fuori deve girare !!
    il pignore, girandolo con le dita, deve muoversi a scatti. se, come dici, devi fare forza per farlo girare è sicuramente andato.

ciao.

p.s. continuate a comprare su e-bay!! continuate....

Spina
    Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

muovendo il pignone a mano.. ci devo mettere un pò di forza per fargli fare gli scatti.. non è che c'è qualcosa che lo blocca? o conviene semplicemente sostituirlo?

inoltre nulla.. con questo alimentatore non stabilizzato da 500mah non riesce a girare..

il venditore su ebay nel frattempo mi ha rimborsato una parte dell'importo..almeno questo..
    Ultima modifica di Check; 12/06/2009 a 00:04

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.