salve a tutti,
premetto che non ho trovato alcuna discussione che spieghi e risolva il mio problema.
ho acquistato su ebay un m4 s-system, oltre ad avere problemi con batteria e caricabatteria, risolvendo ho scoperto che anche il motorino dà problemi.
ho utilizzato un alimentatore per destare sospetti su batteria o quant'altro e praticamente dando corrente al motorino, sia montato nel calcio che smontato, esso vibra, come se all'interno girasse qualcosa, ma il pignone non gira per nulla. inoltre, non so se è normale, girandolo a mano faccio un pò di forza per farlo girare..
ora, prima di decidere di restituire il tutto per questi problemi, sapreste dirmi se è una sciocchezza o ho bisogno di prendere un motorino nuovo?
il motorino è della golden eagle - high-power e l'alimentazione è da 8.4v. escludo inoltre problemi a fusibile ecc in quanto, smontata, ho collegato la corrente direttamente al motorino con lo stesso risultato.
in attesa di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente!
aggiornamento: la batteria, anche se poco carica, ha fatto girare il pignone per qualche giro prima di andare nuovamente a terra.. mentre con l'alimentatore fa questa vibrazione![]()