Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Rotto ultimi denti del pistone

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

anche io considero il "dentone" il primo dente, ed effettivamente è strano che sia partito a sgranare dal penultimo dente, per quello ho postato, non mi era mai successa na cosa simile.
    ho anche pensato che la molla fosse troppo dura da comprimere ma mi sembra strano visto che il pistone era su un cinese e quindi spingeva molle assai più pesanti.
    per la cronaca ho sparato 2-3 colpi a singolo prima di capire che avevo sgranato, quindi ho pensato si è spaccato il penultimo dente al primo colpo anche quello prima e agli altri due colpi anche quelli ancora prima.
    solo che il problema è: che cavolo ha causato questo problema? la molla troppo dura???

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    anche io considero il "dentone" il primo dente, ed effettivamente è strano che sia partito a sgranare dal penultimo dente, per quello ho postato, non mi era mai successa na cosa simile.
    ho anche pensato che la molla fosse troppo dura da comprimere ma mi sembra strano visto che il pistone era su un cinese e quindi spingeva molle assai più pesanti.
    per la cronaca ho sparato 2-3 colpi a singolo prima di capire che avevo sgranato, quindi ho pensato si è spaccato il penultimo dente al primo colpo anche quello prima e agli altri due colpi anche quelli ancora prima.
    solo che il problema è: che cavolo ha causato questo problema? la molla troppo dura???
    pistone ke va a incastrare...??guarda se il segno dei denti del settoriale sta + o - al centro dei denti della cremagliera del pistone..magari è spessorato malino e grava da una parte facendo sforzare il pistone..certo però ke è strano..

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    solitamente è proprio il contrario!
    molla poco reattiva.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

limando il secondo dente non ci sono controindicazioni?
    con ingranaggi hs, motore hs, boccole cuscinettate da 8 e lipo 7,4 20c... esplode tutto a prescindere? come molla conto di mettere una m90 senza spessori...

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

se ti ha riagganciato dall'ottavo (!!!) dente è quasi sicuramente un problema di pallino incastrato.
    se era una semplice asiconronia ti avrebbe piallato al massimo i primi 2-3 qui invece il riaggancio c'è stato immediatamente depo il rilascio e l'unica situazione possibile è che il pistone non ha potuto sfogare l'aria dallo spingipallino.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.