Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Rotto ultimi denti del pistone

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se la meccanica è andata in asincrono come dice lucky potrebbe essere colpa della molla, io mi sono trovato molto bene a mettere molle progressive piuttosto morbide (guarder sp 90, modify90) per poi spessorarle conguidamolla cuscinettati e magari coniugati da un bel cilindro ad alta scorrevolezza(guarder, prometheus),non mi sono mai spinto fino a 30bb/sec ma stosparando kili di bb con diverse armi a 25bb/sec senza avere problemi di sorta, se vuoi a tutti i costi mantenere qulla configurazione ti consiglio quindila stessa procedura, oppure(visto che alla fine gli ingranaggi modfy sono gli stessi della prometheus) di fara la modifica tom e di togliere 3 denti al settoriale limandoli, si raggiungono rof pazzeschi, ma lui, anche i questo caso usava 9,6v.
    Ultima modifica di GOTREK; 13/06/2008 a 14:20

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

prendi un pistone marui ed elimina il secondo dentino quello successivo al dentone di aggancio..durerà u npo di +..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

la molla da me usata era una ca originale, presto la sotituirò con una molla etabeta che mi hanno detto essere una delle migliori per rof elevati, per quanto riguarda limare il secondo dente su un pistone marui lo farei volentieri, solo che se la rottura riguarda gli ultimi denti non so a quanto serva.
    le molle da te citate gotrek non sono particolarmente lunghe? o sbaglio?

non male invece l'idea di limare gli ultimi 3 dentini del settoriale posso provarci!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di giuliomagno
    Club
    Alpine Recon Commando A.S.D.

Predefinito

se limi gli ultimi 3 denti del settoriale la potenza d'uscita crolla

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

cmq la ca originale è anche ottima per rof elevati..

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

..mah per i rof elevati a partire sono i denti prossimi a quello di aggancio + grande..altrimenti c'è proprio quacosa di meccanico ke nn va..nn abbiamo molle kissà ke dure..da fal saltare i primi denti..quelli successivi al dentino di metallo..boh..forse il danno è causato dall'insistere a sparare anche dopo i primi rumori di cedimento..ma se la raffica è troppo veloce
    saltano i primi denti di aggancio e poi inevitabilmente il pistone nn si muoverà +..il settorialoe girerà a vuoto grattando i denti mozzati..

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

barak ripeto il problema è il seguente, il pistone ha gli ultimi 8 denti rotti i primi sono assolutamente integri! quindi concordo con luky, il pistone non fa in tempo a tornare indietro.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliomagno Visualizza il messaggio
    se limi gli ultimi 3 denti del settoriale la potenza d'uscita crolla
    si ,ma solo su cilindri pieni, con cilindri tipo kurz o mp5 o g36c non perdi quasi nulla da 99m/sec passi a 94m sec. con i 0,20.
    molti parlano male delle molle lunghe e morbide, ma fino ad oggi con entrambe le molle(e guidamolla cuscinrttato) ho avuto ottimi risultati.

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    barak ripeto il problema è il seguente, il pistone ha gli ultimi 8 denti rotti i primi sono assolutamente integri! quindi concordo con luky, il pistone non fa in tempo a tornare indietro.
    aspè forse dobbiamo sincronizzarci noi ehehhe

mettiamo come punto saldo il dentone come primo dente..e quello di metallo come ultimo...per il riaggancio in corsa i denti colpiti sono dal secondo in poi..

quello ke volevo sottolineare ke cmq 8 denti mangiati so cmq tanti..mesà ke c'è anche qualche altro problema..

vedo impossibile un riaggancio vicino al dente in metallo ossia gli ultimi..anche perchè vorrebbe dire riagganciare immediatamente subito dopo il rilascio..

+ gli ingranaggi girano veloce e + il riaggancio avviene vicino alla metà (prima metà..lato dentone) del pistone (verso il dentone)
    io ho sempre considerato il dentone come primo dente perchè effetivamente è il primo ke il settoriale "vede"

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

anche io considero il "dentone" il primo dente, ed effettivamente è strano che sia partito a sgranare dal penultimo dente, per quello ho postato, non mi era mai successa na cosa simile.
    ho anche pensato che la molla fosse troppo dura da comprimere ma mi sembra strano visto che il pistone era su un cinese e quindi spingeva molle assai più pesanti.
    per la cronaca ho sparato 2-3 colpi a singolo prima di capire che avevo sgranato, quindi ho pensato si è spaccato il penultimo dente al primo colpo anche quello prima e agli altri due colpi anche quelli ancora prima.
    solo che il problema è: che cavolo ha causato questo problema? la molla troppo dura???

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.