Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Problema Boccole in acciaio...

Recluta

Club
    non affiliato

Angry Problema Boccole in acciaio...

qualche tempo fa avevo notato che le boccole in acciaio che avevo messo sul mio gear box giravano sui loro fori. ho anche aperto un topic in merito e la maggiorparte di voi mi aveva consigliato di incollarle con una puntina di attack.. oggi ho provato ma il risultato è che gli ingranaggi quasi non girano più.
    ho fatto attenzione che la colla non andasse nel foro in cui va l'ingranaggio ma solo esternamente , per smentire errori di incollaggio ho rifatto il lavoro ben 3 volte visto che gli ingranaggi stentavano a girare ma sempre con lo stesso risultato.
    pensando allora che il problema fosse imputato ad un non corretto allineamento dei fori sul mio gearbox della guarder ho smontato e provato con il gb marui di mio fratello, ma stesso risultato.....
    senza incollare le boccole gli ingranaggi girano che è una bellezza, come le incollo fanno una fatica bestia.
    le boccole sono quelle della guarder e gli ingranaggi sono il conico della marui e gli altri due della classic army, quindi non roba scadente.....
    che posso fare... datemi na mano che mi vien voglia di tirare tutto contro il muro ...
    Ultima modifica di brigge; 12/06/2008 a 22:39

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di waltergorg
    Club
    SEAL TEAM S.A.C.

Predefinito

probabilmente le hai incollate non diritte ,cioe non sono perfettamente in asse quando vi scorre l'ingranaggio forza un po,invece senza colla si mettevano a posto da sole

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

molto strano perchè nell'ultimo tentativo ho fatto così :
    prima ho messo le boccole senza colla , libere di muoversi e di girare , ho controllato che tutti gli ingranaggi sforzassero il meno possibile , quindi ho messo una puntina di attack nella parte esterna della boccola, giusto per fermarle un attimo..... stesso risultato ingranaggi che sforzano a uffa...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

scollale ed usale senza colla oppure compra delle boccole nuove.. per cosi' poco non vele diventare matti...:-d

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

mai incollata una boccola in vita mia... mai avuto un problema per boccole che giravano nella sede... lasciale cosi', stai tranquillo.

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    scollale ed usale senza colla oppure compra delle boccole nuove.. per cosi' poco non vele diventare matti...:-d
    ho anche provato con delle boccole nuove di pacca visto che devo accingermi a metterle nel marui di mio fratello, ma il risultato non cambia....
    o sono le autolubrificanti che mi fanno impazzire, oppure non so.....
    mi sa tanto che le lascio così come sono....
    grazie a tutti dell'aiuto !! :-d:-d

Spina L'avatar di BioHazard
    Club
    Barbari sat

Predefinito

ciao! scusa forse è una domanda stupida...forse hai spessorato male?? per quello quando blocchi le boccole, gli ingranaggi girano a fatica....ma quanto a fatica? proprio da non muoversi? prova con le boccole incollate ed un ingranaggio per volta e vedi quello che fa' più fatica a girare....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ragazzi in 20 anni di monta e smonta , mai dovuto una sola volta incollare le boccole.
    e' una cagata immensa. girano nella sede.. e va be! finche funziona cosa ti importa...

Spina L'avatar di BioHazard
    Club
    Barbari sat

Exclamation

non seve più mettere boccole cuscinettate!!,basta allargare la sede della boccola e mettere boccole in acciaio!! e vedi come gira! whahaahahahah

Spina
    Club
    U.B. ASD

Predefinito

ho sempre incollato le boccole dopo che ho visto che nel tempo tendono a girare anche loro allargando il foro, se tieni un fucile 5 anni é consigliabile farlo.

sulla compatibilità degli ingranaggi fra di loro cosa mi dici....basta anche un decimo.
    prendi le misure marui e quelle classic delle varie corone.

personalmente sconsigliosempre di mischiare prodotti di troppe marche, spesso il decimo in più li rende incompatibili......
    ..gli ingranaggi guarder erano cosi brutti?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads54294-Problema-Boccole-in-acciaio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.