Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Problema Boccole in acciaio...

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

Club
    non affiliato

Angry Problema Boccole in acciaio...

qualche tempo fa avevo notato che le boccole in acciaio che avevo messo sul mio gear box giravano sui loro fori. ho anche aperto un topic in merito e la maggiorparte di voi mi aveva consigliato di incollarle con una puntina di attack.. oggi ho provato ma il risultato è che gli ingranaggi quasi non girano più.
    ho fatto attenzione che la colla non andasse nel foro in cui va l'ingranaggio ma solo esternamente , per smentire errori di incollaggio ho rifatto il lavoro ben 3 volte visto che gli ingranaggi stentavano a girare ma sempre con lo stesso risultato.
    pensando allora che il problema fosse imputato ad un non corretto allineamento dei fori sul mio gearbox della guarder ho smontato e provato con il gb marui di mio fratello, ma stesso risultato.....
    senza incollare le boccole gli ingranaggi girano che è una bellezza, come le incollo fanno una fatica bestia.
    le boccole sono quelle della guarder e gli ingranaggi sono il conico della marui e gli altri due della classic army, quindi non roba scadente.....
    che posso fare... datemi na mano che mi vien voglia di tirare tutto contro il muro ...
    Ultima modifica di brigge; 12/06/2008 a 22:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads54294-Problema-Boccole-in-acciaio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.