qualche tempo fa avevo notato che le boccole in acciaio che avevo messo sul mio gear box giravano sui loro fori. ho anche aperto un topic in merito e la maggiorparte di voi mi aveva consigliato di incollarle con una puntina di attack.. oggi ho provato ma il risultato è che gli ingranaggi quasi non girano più.
ho fatto attenzione che la colla non andasse nel foro in cui va l'ingranaggio ma solo esternamente , per smentire errori di incollaggio ho rifatto il lavoro ben 3 volte visto che gli ingranaggi stentavano a girare ma sempre con lo stesso risultato.
pensando allora che il problema fosse imputato ad un non corretto allineamento dei fori sul mio gearbox della guarder ho smontato e provato con il gb marui di mio fratello, ma stesso risultato.....
senza incollare le boccole gli ingranaggi girano che è una bellezza, come le incollo fanno una fatica bestia.
le boccole sono quelle della guarder e gli ingranaggi sono il conico della marui e gli altri due della classic army, quindi non roba scadente.....
che posso fare... datemi na mano che mi vien voglia di tirare tutto contro il muro ...![]()