Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: CAricatore

Spina
    Club
    matelica

Predefinito CAricatore

oggi mi sono comprato una sanyo 9.6 da 170mah e ho un caricatore ke spinge 9.0 v e 500 ma...me la carica la batteria?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una cosa alla volta, la batteria è 9,6 v e presumo 1700 mah, giusto?

il caricabatterie, sicuro sia un caricabatterie e non un alimentatore qualsiasi? perché messa così pare che possa erogare massimo 500 ma a 9 v (e non che sia progettato invece per caricare batterie a 500 ma).
    poi, a prescindere, ha tensione inferiore a quella nominale della batteria e quindi non potrà mai caricarla.

Spina
    Club
    matelica

Predefinito

strano l'omino di militaria mi aveva detto ke vi era poca differenza e ke poteva caricarla

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sai dirmi marca e modello?

l'omino di militaria nulla può contro georg simon ohm. :-d

cioè, se la tensione che eroga è 9 v, una volta raggiunti i 9 v non circola più corrente e la batteria non si carica. poi c'è il fatto che la batteria andrebbe caricata a corrente costante, ma quello è un dettaglio rispetto a questa cosa.
    Ultima modifica di Capt.Willard; 12/06/2008 a 21:38

Spina
    Club
    matelica

Predefinito

cmq io dopo 1 ora di carica l'ho staccata e l'ho provata sul fucile e va..quindi la carica

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh, se hai un motore fatto per andare con batterie da 8,4 v è probabile che 9 v siano sufficienti.

la carica, ma quanto? se è davvero da 9 v e la batteria da 9,6 rischi solo di ridurre le prestazioni e la vita della batteria.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho anche io una sanyo 9.6v, 1700 ma...ho un caricabatterie "professionale"...mi segna i v e i ma a fine carica...i v arrivano a 11,5 fai un po te...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.