Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: cosa consigliate

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito cosa consigliate

buonasera a tutti visto che domenica parto per andare a igea marina ho pensato di spendere un po di soldi a san marino :
    quale dei tre mi consigliate , io sono piu per il beta , pero anche gli altri due mi fanno gola , poi volevo sapere se il g36 essendo in abs risulta spaccarsi facilmente oppure e molto robusto?? mi servirebbe per giocare in una casa abbandonata di propieta del nonno di un amico e talvolta nei boschi , quale prendo??
    Ultima modifica di SKELETONYURI; 12/06/2008 a 23:49

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliaro

Predefinito

g36 va bene

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

tra g36 e beta??

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

io ad occhi chiusi il g36!!!

ma c'è da dire che il beta non lo ho mai avuto....ci ho solo sparato un paio di volte!!

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

yuri.centurelli non è consentito linkare siti di negozi su questo forum, edita i tuoi messaggi

anche nell'altro topic praticamente identico che hai aperto

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

g36 o ak besta la scelta sta a te...l'importante è che prendi un golden bow

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io da possessore di un beta consiglio ovviamente il beta dato che al contrario del g36 (se intendi quello corto) ha la possibilita' di mettere le batterie large nel calcio e ha la possibilita' di montare caricatori da 600 colpi all'occorrenza.
    il beta goldenbow e' gia sotto al joule senza nessuna perdita di aria,lo ha la mia ragazza,non serve cambiare la molla,inoltre ho notato che gli ultimi goldenbow che mi son capitati sotto mano erano pure spessorati bene....unica cosa da fare e' stringere le 2 viti che tengono la gabbia motore(basta togliere l'impugnatura tramite la vite posta sotto e si vedono le 2 viti).

cmq sia beta che g36 sono asg robuste anche se di plastica....sono solo i colt un po + delicati soprattutto nella zona di attacco della canna ai gusci.....e soprattutto se sono dei lowcost.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 13/06/2008 a 00:20

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

vai di g36, per il fatto che e in abs, tranquillo e resistentissimo lo stesso (mi da una sensazione di solidita maggiore ai colt full metal), e non e ch eperda piu di tanto in realisticita, visto che pure il g36 vero e in plastica.

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    vai di g36, per il fatto che e in abs, tranquillo e resistentissimo lo stesso (mi da una sensazione di solidita maggiore ai colt full metal), e non e ch eperda piu di tanto in realisticita, visto che pure il g36 vero e in plastica.
    quello vero è in polimeri. il classic army ha le scocche identiche come composizione (paragonate fianco a fianco non riesci a capire quelle vere da quelle replica)

gia il marui è di plastica e la differenza la vedi! sul golden b. ovviamente la plastica è ancora piu scadente, e non è paragonabile a un ca, ma ad ogni modo è fatto molto bene e per i soldi che costa lo si puo anche acquistare.

tuttavia anche io consiglio il beta perchè è piu comodo (batteria large in primis) ed è fatto anche meglio del g36 (il beta della gb è pressocchè identico al marui)

poi alla fine la cosa migliore è provarli e vedere te come ti trovi meglio!
    (ovvero se hai provato gia il g36 e ti sei trovato bene, allora compra quello!)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.