Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Seconda batteria per il mio ak...ma quale?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    BLACK EAGLES Metaponto (mt)

Predefinito Seconda batteria per il mio ak...ma quale?

ciao a tutti ragazzi, devo comprare una batteria di scorta in previsione della prossima 24h organizzata dal mio club, sono un felice possessore di un ak 47 tactical full metal del gb, al momento ha un 8,4 - 1500 tipo large!

ne compro un'altra uguale (ovviamente di marca tipo sanyo) o prenderla + "potente" mi aiuterebbe a aumentare la raffica?

grazie in anticipo per l'aiuto

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

per il mio ak comprai sotto consiglio di utenti più esperti una sanyo large 8,4 2400 mah, e ti dico che va da dio!!!! ora ne ho quattro!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    per il mio ak comprai sotto consiglio di utenti più esperti una sanyo large 8,4 2400 mah, e ti dico che va da dio!!!! ora ne ho quattro!

quoto....a suo tempo anche a me consigliarono questa batteria...e non mi a mai dato un problema...

Spina
    Club
    BLACK EAGLES Metaponto (mt)

Predefinito

ok grazie

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

per aumentare la cadenza devi passare ad un voltaggio più elevato, ma tieni presente che sforzi di più la meccanica interna cosi...

Sk4
    Sk4 non  è collegato
    Spina L'avatar di Sk4
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dunque visto che possediamo lo stesso fucile posso dirti che io ho preso come batteria primaria una g&p 8,4v 3300mha al posto della comunque soddisfacente batteria 8,4v 1500mha cinese.. per quanto riguarda la raffica, è vero, aumenta, ma non così esageratamente (quindi gli organi meccanici sono abbastanza al sicuro)..

in sostanza io ti consiglio questa batteria (che tra l'altro mantiene la carica molto bene: pensa che ci ho fatto 3 domeniche di game senza ricaricarla e una volta messa nello scaricabatterie prima di esaurirsi ce ne ha messo) come primaria e la cinese come batteria di scorta e sei più che a posto per la 24h
    Ultima modifica di Sk4; 26/06/2008 a 23:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.