Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Nuovo arrivato

  1. #1
    Spina
    Club
    The Hawks S.F. Priolo
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito Nuovo arrivato

    salve a tutti raga:-d
    sono appena entrato in qst comunity, e spero di esser il benvenuto!!!
    inoltre sono entrate da qlk settimana nel mondo del softair e volevo un consiglio sull'acquisto di un bel fucilotto... al negozio di rossini, il semaforo, ho visto un bel m14 della agm ke dite mi posso fidare cm primo acquisto???
    accetto consigli da tutti!!! grazie ciao ciao

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)
    Età
    44
    Iscritto il
    13 Mar 2006
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    benvenuto!
    andando per ordine:
    1) attenzione, prima di fare delle domande sincerati che non ci siano già le risposte. usando il tasto cerca, troverai 9 volte su 10 la risposta alla domanda che volevi fare
    2) per quanto riguarda il 14 agm, lascialo perdere
    l'unico m14 che ti consiglio di valutare (parlando di low cost) è il modello della cyma, nn credo che il semaforo lo abbia
    un discorso a parte però merita il fourteen in generale: se sei agli esordi di questa disciplina, opta su un ciufile meno fascinoso ma più pratico
    mi spiego: lunghezza, peso (e bilanciamento) ed ergonomia sono tra le meno favorevoli fra tutte le asg in commercio
    orientati su qualcosa di più 'facile' come g36c, m4 e ak
    mandi

  3. #3
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    3) non è possibile postare nomi di negozi e o negozianti in genere
    4) io ho l'm14 agm, ma ci ho dovuto penare un bel pò prima di renderlo "operativo e funzionante"

    benvenuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.