Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Doppia testa su un pistone?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non guadagneresti nulla,se la prova siringa e' perfetta basta un solo o-ring a tenere,inutile metterne 2,mettere 2 teste,ecc.
    ciao

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

glie lo faccio capire io:

al'è come sùcar sui cojòons!
    (nulla di volgare, tranquilli, solo un consiglio a un mio corregionale)

perchè sbattersi per inventare cose inutili?
    se si utilizza un o-ring giusto la tenuta d'aria è già a posto. inutile andare a compensare una perdita insignificante ad esempio del 2% di aria aggiungendo un altro o-ring che magari ti mangia il 30 % di prestazioni. o no?

che cavolo: bisogna perdere tempo a fare altre cose, come uno spessoramento a regola d'arte o tagliare il 2° dente del pistone se si hanno raffiche alte, o perfezionare le tacche di mira quando sono instabili. insomma, fate cose che servono!

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

la doppia testa non è come hai capito tu: una quella del pistone e di un kit bore up(leggermente a punta), l'altra quella del cilindro e normale (piatta).tutto questo è stato fatto per silenziare l'asg perche i punti di impatto sonominori.per quanto riguarda il pistone è stato limato il primo dente (quello successivo al dentone), per far combaciare denti settoriale con quelli del pistone che sta con questa modifica in una posizione più aretrata rispetto al solito.due teste di pistone sono inutili come ti hanno detto gli altri megli un doppi o-ring o la sostituzione dello stesso (li vendono anche dal ferramenta)

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

le teste a 2 oring sono inutili, così come le teste silenziate o altri accessori vari ... testa ed oring marui!

BIN
    BIN non  è collegato
    Spina L'avatar di BIN
    Club
    PGS

Predefinito

la foto che hai linkato è di una testa pistone tot e il primo or (quello dalla parte della canna per intenderci) serve a fare in modo che il bordo della testa stessa non vada a strisciare durante il lavoro sulla superfice interna del cilindro, perchè essendo di alluminio gratterebbe via il trattamento con cui è ricoperto per dargli scorrevolezza, ma non ha nessuno scopo ai fini della tenuta, poi montare due teste per avere meno dispersioni d'aria mi sembra un pochino eccessivo e comporterebbe a dei cambi di misure di ingaggio tra ingranaggi e pistone che ti farebbero sbriciolare tutto. magari qualcosa prima o poi inventeranno di simile ma per adesso io ti consiglio di fare la classica prova siringa e al limite montare un buon o-ring che faccia tenuta che con pochi centesimi ottieni lo stesso risultato

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

ok mi avete convinto! lascio perdere

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

io ho montato una testa pdi a doppio oring.. mai nessun problema riscontrato..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.