Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Consiglio per acquisto Gps

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

ciao, live, totto ok?
    io in contemporanea i 2 gps non li ho provati ma sulla stessa scrivania in mansarda da me, con le finestre chiuse prendevo a malapena sia con uno che con l'altro.
    se aprivo le finestre andavano tutti e 2 in ricezione in fretta. sul campo, invece sempre da 5 a 8 satelliti con entrambi...

per le mappe, io al master commando 2008 ho usato una mappa fatta da me con polilinee (sentieri, strade sterrate, strade asfaltate, acquedotti, cavi elettrici), poligoni (zone boschive, dirupi), punti (pale eoliche, edifici) tutto fatto a mano e caricato poi sul colorado.
    sul colorado, rispetto al 60 csx il risultato e' un po' meglio, grazie allo schermo piu' gajardo.
    fai conto che si possono anche inserire i sensi di marcia sui sentieri, i numeri civici e usare il navigatore come fosse un gps stradale
    per esempio: (vai a / obj mortai / calcola la rotta / e lui mi avrebbe detto tra 2 incroci svolta a sinistra (e attento alla contro) :d )

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

tato potrebbe andare meglio, ma tanto, chi si accontenta gode , vedo con piacere che ti sei ridato al softair alla grande.

illuminami su come ti sei fatto la mappa !!! deduco che quindi il colorado non è un sistema chiuso come dicevano.......

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    io ho un garmin rino 530 hcx
    spettacolare, velocissimo nella ricezione, credo che il 60 csx sia appena sotto come qualità solo per il fatto che non ha la radio per inviare la posizione agli altri gps della sua serie
    per il resto penso sia ottimo sia per il prezzo che per la durata
    si equivalgono come ricezione e molto simili nell'uso il rino ha solo il "problema" dell'uso in italia

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

tato sono interessato anch'io alla procedura per mettere le mappe sul colorado (sempre perchè sono in procinto d'acquisto e non so decidermi).

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

i magellan sono una bomba in ricezione (superiori a molti garmin) , per quanto ne so io non è facile caricarci le mappe (io non ho cartografici)....comunque il rapporto qualità prezzo dei magellan (serie explorer) è imbattibile.

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

tato siamo in attesa ..... usi sempre il send map per caricare le mappe ?

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

giusto per informarvi alla fine ho preso il colorado, ora parte la fase di apprendimento di una nuova tecnologia (quindi mi sa che tornerò presto a rompere il cazzo..).

di nuovo grazie a tutti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.