123

thread: [NEWS] Classic Army - SA58

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

Club
    82nd Airborne Division
    52
    06 Oct 2005
    16,730

[NEWS] Classic Army - SA58

eccolo, l'ultimo arrivo in casa classic army... sa58, disponibile anche il car maggiorato da 1000bb, batteria nell'an/peq (purtroppo), ma si spera risolvibile con una bella lipo:

praticamente realizzato tutto in metallo, prezzo da definire.

Veterano

Club
    I.S.A.F. Team
    41
    25 Apr 2007
    3,801

molto bello...è un fal ammodernato per il mercato civile giusto?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail

Club
    tactical brain team
    55
    13 Nov 2007
    4,125

caro rebel mi hai appena dato un buon motivo per chiamare il falegname a farmi aggiungere un posto alla rastrelliera.
    davvero bello.
    a vederlo cosi' non saprei se una lipo stick possa trovare posto all' interno dell' astina ma dato che con l'ampeq lo trovo osceno... la necessita' aguzzera' l' ingegno :-d
    quando sara' disponibile?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

Club
    SAM Staff
    12 Oct 2007
    12,933

bè...forse si può riuscire a mettere una mini nell'impugnatura anteriore stile mp5 golden bow!!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

Club
    82nd Airborne Division
    52
    06 Oct 2005
    16,730

caro rebel mi hai appena dato un buon motivo per chiamare il falegname a farmi aggiungere un posto alla rastrelliera.
    davvero bello.
    a vederlo cosi' non saprei se una lipo stick possa trovare posto all' interno dell' astina ma dato che con l'ampeq lo trovo osceno... la necessita' aguzzera' l' ingegno :-d
    quando sara' disponibile?
    ehhhh anche a me piace molto... per la disponibilita', non so ancora niente, ma sono sicuro che tempo una decina di giorni e arrivera' ai soliti retailers di hk e poi, al piu' presto, anche in italia.

Spina
    Club
    Non affiliato
    11 Dec 2007
    173

resto un amante del fn fal tradizionale (lungo per intenderci), queste cose moderne non le capisco...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail

Club
    tactical brain team
    55
    13 Nov 2007
    4,125

ehhhh anche a me piace molto... per la disponibilita', non so ancora niente, ma sono sicuro che tempo una decina di giorni e arrivera' ai soliti retailers di hk e poi, al piu' presto, anche in italia.
    uhmm coi tempi che corrono credo che aspettero' che arrivi in italia.. mi sono stufato di veder tornare indietro i pacchi e di doverli rincorrere...

Recluta
    Club
    IREvolution Salerno
    11 Apr 2008
    564

io ho il sa58 corto che giÃ* mi piace moltissimo (comprato qui su sam) e penso che prenderò caricatore calcio e ris per la trasformazione.

Spina
    Club
    band of brothers
    37
    24 Jun 2007
    131

bello davvero....

Veterano
    Club
    Non affiliato
    48
    23 Apr 2007
    4,835

non mi piace affatto, mi sembra di forzatura, un fal smozzicato di qua e di la con le slitte ficcate a forza..decisamente brutto.

123

http:www.softairmania.itthreads54157-NEWS-Classic-Army-SA58

ca035m

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.