ao lo mettete uno schema ?, una piantina , o altro?
ao lo mettete uno schema ?, una piantina , o altro?
piu ch a backlot pensavo a condotto ( lo provi solo online) e bastano solo due capannoni e tanto tempo libero... :-dcomunque sarebbe molto bello se piu club le costruissero insieme... il primo che lo fa me lo dice subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! se qulcuno riesce a farne una volio molte foto....
byez:-d
realizzare un terreno come ambush sarebbe un'impresa edilizia fuori dalla portata economica di chiunque(spero di non essermi spinto troppo in la) faccia softair, l'unica sarebbe realizzarlo con scopi commerciali, ma qua probabilmente stiamo uscendo un po' dal discorso.
per realizzare le sagome si può anche creare un telaio di legno abbastanza spesso in modo che i pallini non lo buchino e forare parti "vitali" della sagoma come la testa, busto o braccio nel quale la sagoma dovrebbe portare l'arma e attaccare da dietro tramite puntine o semplice scotch dei fogli di carta intercambiabili che vadano a otturare la parte tagliata.
comunqune la realizzazione della sagoma è il problema minore, il più era fare il sistema di alzamento/abbassamento
mah, alla fin fine sono tutte arene piccolissime, sarebbero da riprodurre su scala vastissimain sostanza l'idea è molto irrealizzabile e siamo tremendamente ot
no quella che dico io (condotto) penso sia abbastanza grande pero sono tutti molto scontro diretto
questa è la mappa che dico e i due quadrati sono capannoni circa 100x200m cmq è molto bello....
poi ci sarebbe un condotto sotteraneo e diversi piani dei capannoni
ciao, oggi ho girato per vari negozi per vedere il materiale e penso il usare il truciolato e per i bersgli il cartone
x alexxxaner: hai una pianta del percorso?