Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: percorso d'addestramento

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

fotocellule comandate da un microcontrollore che ne alza n a random in modo da rappresentare una minaccia sempre diversa?
    per farle alzare puoi fissarle alla base con un albero collegato ad un motorino comandato anch'esso dal micro. per fermare il movimento puoi comandare ancora da micro o mettendo ad esempio un interruttore premuto quando la sagoma va in sede e blocca tutto con un relè.

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

mi permetto di darti un consiglio, se vai da uno sfascia carrozze, trovi i motorini dei finestrini elettrici, con quelli hai risolto il problema, ci sono le guide e i cavi di acciaio da usare e vedrai che in poco avrai realizzato il meccanismo sali e scendi. in più se ci aggiungi come ha detto giustamanete red.devil un micro, li fai andare avanti e indietro a random, vedrai che bel divertimento!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

mmhhhh
    per chi non ha giocato a call of duty4....come fà a vederlo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di "Psyco"
    Club
    Gi-Force One

Predefinito

per farli alzare potresti utilizzare il sistema delle mine a strappo.
    mi spiego meglio....il primo operatore che entra nella stanza, ovviamente attraversa una finestra o porta, tirando il filo, sgancia un contrappeso (modi tipo le porte basculanti dei box auto, quelli manuali) e la sagoma si alza.
    il peso vari a seconda del peso della sagoma!!!poi il "gestore del campo" dovra risistemare le sagome!!
    semplice, veloce ed economico

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

quoto per i motorini, tipo chiusura centralizzata, tergicristallo...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

per chi non l'avesse notato in call of duty 4 ci sono ben altri 2 campi d'addestramento nel primo livello, e a mio parere quello più bello è il primo a destra dopo una torre di controllo, ancora meglio del cqb dell'operazione mercantile :d

per quanto riguarda la costruzione di uno tipo "operazione mercantile" io farei tutti i muri in truciolare (come sono nel gioco) mentre per i bersagli o con i pannelli di compensato oppure con uno strato abbastanza leggero di legno resistente ai pallini, in maniera di poter inserire degli spessori di polistirolo per tutto il perimetro del pannello, per poi attaccare ogni volta una nuova sagoma in cartoncino o in compensato.

Club
    non affiliato

Predefinito

ankio come molti di quelli che hanno scritto(penso ) sono un fanatico di call 4 quindi nn poxo non approvare la tua idea...
    cmq ecco 2 considerazioni:
    1 se spari da due metri a un foglio di alluminio dopo dieci colpi te ne ritrovi 7 addosso e da due meytri nn so qnt piacere possa fare quindi dei fogli di cartoncino k lo buchi secondo me è meglio anche perche vedi dove colpisci
    2 bella idea ma cosa t serve?
    3 anchio ho pensato una cosa del enere ma nn sarebbe meglio costruire uno scenario vero e proprio e nn il campo di addestramento????scenari come qll da gioco online....
    che nn si rovinano e sn molto fighi???
    4 bella idea se poi funziona aggiungi foto e video.....

tienici aggiornati sul progetto

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valeriozzo Visualizza il messaggio
    mmhhhh
    per chi non ha giocato a call of duty4....come fà a vederlo?
    se cerchi cod 4 training su youtube lo trovi

cmq rispondendo al punto 3 di alexxander, beh.. se hai i fondi per poter edificare una mini città per ricreare ambush o backlot puoi anche iniziare . tantovale giocare in un urbano a quel punto.
    il campo d'addestramento (punto 2), non so dirti se possa realmente servire per potenziare le proprie capacità, ma di sicuro dev'essere divertente fare a gara con gli amici per chi lo completa al meglio (tempo minore, colpi in testa e altro che ora non mi viene in mente)

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karasaupig Visualizza il messaggio
    se cerchi cod 4 training su youtube lo trovi

cmq rispondendo al punto 3 di alexxander, beh.. se hai i fondi per poter edificare una mini città per ricreare ambush o backlot puoi anche iniziare . tantovale giocare in un urbano a quel punto.
    il campo d'addestramento (punto 2), non so dirti se possa realmente servire per potenziare le proprie capacità, ma di sicuro dev'essere divertente fare a gara con gli amici per chi lo completa al meglio (tempo minore, colpi in testa e altro che ora non mi viene in mente)
    mi hai appena fatto immaginare come sarebbe bello fare soft air in ambush, quella mappa è spettacolare

magari son cose che si potrebbero realizzare con la collaborazione di 2 o più club!

Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

invece che dei fogli da tiro a segno perché non direttamente polistirolo espanso e bomboletta nera?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.