Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 134

Discussione: Come Sceglierie L'Ottica

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    Spina L'avatar di Ale117
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Jun 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    ok grazie a tutti per avermi aiutato! alla fine finalmente mi sono deciso! ho deciso di comprarmi una leapers 3-9x50(avrei preferito una 3-12x44 ma purtroppo le vendono solo in america e costano parecchi dindini) 5th generazione(anche se sinceramente non so cosa voglia dire comunque penso che sia una cosa positiva) con correzione del parallasse, reticolo mildot illuminato rosso/verde, lenti trattate e torrette target con inclusi tappi (che penso che non userò mai in game) e prolunga anti sole (che magari userò in caso di pioggia...) il tutto a 100 euro + 13ss..
    forse alla fine tutti sti particolari non mi serviranno a molto... (forse) però mi è sembrata una buona ottica e le torrette di tipo target mi fanno impazzire!

    sinceramente così a numeri non mi sembra male... poi si vedrà come si comporterà sul fucile... al massimo se non c'è già magari posterò una piccola recensione..
    Ultima modifica di Ale117; 23/10/2008 a 22:21

Questa pagina è stata trovata cercando:

3-9x50

riflescope

http:www.softairmania.itthreads54111-Come-Sceglierie-L-Otticapage6

3-9x50ir

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.