Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 134

Discussione: Come Sceglierie L'Ottica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

inutile l'ottica con le torrette....prendi una 3-9x44 con tubo da 30 pollici e sei apposto....l'illuminazione però te la consiglierei...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da --> delta <-- Visualizza il messaggio
    inutile l'ottica con le torrette...
    e coma la tari se non hai le torrette??

@sabbia.....la 56 rispetto alla 32 ti da solo più "luce",se con una miri velocemente e con l'altra ci voleva più tempo,non dipende dalla lente anteriore ma piuttosto dal fatto che con la 32 usi anelli più bassi rispetto alla 56 e quindi è più vicina al calcio dendoti una posizione più naturale,altro motivo potrebbe essere la distanza dall'occhio,magari la 32 l'hai montata meglio....ci può anche stare la sfiga di aver beccato un'ottica fallata,con le lenti disassate...
    il reticolo illuminato io loconsiglio sempre,sopratutto se si ha intenzione di fare tiri in notturna,di notte alla minima intensità,all'inbrunire è soggettivo,a qualcuno piace al max ad altri(io) a metà....

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    e coma la tari se non hai le torrette??

@sabbia.....la 56 rispetto alla 32 ti da solo più "luce",se con una miri velocemente e con l'altra ci voleva più tempo,non dipende dalla lente anteriore ma piuttosto dal fatto che con la 32 usi anelli più bassi rispetto alla 56 e quindi è più vicina al calcio dendoti una posizione più naturale,altro motivo potrebbe essere la distanza dall'occhio,magari la 32 l'hai montata meglio....ci può anche stare la sfiga di aver beccato un'ottica fallata,con le lenti disassate...
    il reticolo illuminato io loconsiglio sempre,sopratutto se si ha intenzione di fare tiri in notturna,di notte alla minima intensità,all'inbrunire è soggettivo,a qualcuno piace al max ad altri(io) a metà....
    flaka lui intede come torrette quelle con le quali non hai bisogno di usare il cacciavite per correggere la mira....non è utile a mio avviso...basta che te la tari per bene e con calma a casa e poi sei ok...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3-9x50

riflescope

http:www.softairmania.itthreads54111-Come-Sceglierie-L-Otticapage6

3-9x50ir

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.