Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: [Guida] come risolvere le perdite d'aria dei caricatori mk23 marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao louen, ieri sera ho avuto una brutta sorpresa, insomma uno dei miei caricatori mi ha mollato, o cercato si smontare ma non ci riuscivo, colpa del 3 perno, ma la questione è l uso del trapano con punto da 2 è necessario? insomma, se becco il perno con la punta e poi ne creo un altra a misura???
    insomma io, smonto i due parni, faccio il foto e piano piano aiuto il fondello ad uscire, una volta estratto il tutto...non ho capito il perchè della basta in quel foto, e il collante "acciaio liquido" scusa il disturbo ma ci tengo molto (anche perchè meno di 33,000€ non l ho trovato!!!)
    grazie

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartano Visualizza il messaggio
    ciao louen, ieri sera ho avuto una brutta sorpresa, insomma uno dei miei caricatori mi ha mollato, o cercato si smontare ma non ci riuscivo, colpa del 3 perno, ma la questione è l uso del trapano con punto da 2 è necessario? insomma, se becco il perno con la punta e poi ne creo un altra a misura???
    insomma io, smonto i due parni, faccio il foto e piano piano aiuto il fondello ad uscire, una volta estratto il tutto...non ho capito il perchè della basta in quel foto, e il collante "acciaio liquido" scusa il disturbo ma ci tengo molto (anche perchè meno di 33,000€ non l ho trovato!!!)
    grazie

guarda il dover trapanare è stato necessario perche quel perno non riusciva a farmi uscire il fondello
    se trovi un altro modo per riuscirlo a rimovere ben venga è logico usare una via meno invasiva
    l'acciaio liquidi se il tuo problema è la reperibilita basta andare in un ferramenta e lo trovi di sicuro, ti consiglio questo collante perche aderisce perfettamente ai metalli non si sgretola e crea un tappo perfetto

continua a seguire la guida e buona fortuna :d

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

louen, non possiedo questa pistola, ma sono anche io uno smanettone di pistole e devo dire che hai fatto davvero una lavoro eccezionale!!complimenti davvero...rep+ per te!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk23

15

http://www.softairmania.it/threads/54110-Guida-come-risolvere-le-perdite-d-aria-dei-caricatori-mk23-marui

20

17

t

2

12

http:www.softairmania.itthreads54110-Guida-come-risolvere-le-perdite-d-aria-dei-caricatori-mk23-marui

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.