Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: G3 SAS o Mp5 Kurtz

Spina
    Club
    Dark Eagles - Torino

Cool G3 SAS o Mp5 Kurtz

ho mezza intenzione di prendere una asg corta, da mettere o nel cosciale o meglio da attaccare nello schienale del tattico modificandolo opportunamente. siccome la mia idea è quella di avere una asg che abbia una raffica veloce quello che vi chiedo è quale tra g3 sas e kurtz (se consigliate altri modelli...ben accetti) sia il migliore fucile come base di partenza nel senso che sia il più robusto ad essere customizzato per portarlo ad esempio a 29-31 bb/s ovvero, cuscinetti, ingranaggi, motore e così via....
    poi che marche scegliere? se alla fine per forza di cosa si deve cambiare "l'interno" ci sono fucili low cost da "smembrare"?
    grazie

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

g3 sas marui...poi se vuoi lo customizzi come ti pare...caricatori da 500 e potenza di fuoco ottima.il kurz è buono ma hai i caricatori penosi molte volte...

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

quoto molotov per la questione caricatori ... però il kurtz monta di base un 3° versione ... notoriamente più resistente di un seconda. potresti optare per un kurtz ed aggiungerci un caricatore elettrico ...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per mia esperiena ti consiglio il kurz, specie oggi che si trovano i caricatori da 500 per questa piccola belva, dal punto di vista degli accessori il sas è avvantaggiato dalle slitte ris, ma dal punto di vista meccanico il gearbox di iii generazione del kurz ti consente di ridurre le spese in fase di upgrading e di avere sempre un'ottima affidabilita', con una piccola modifica riesci a far entrare delle mini a siluro9,6 nel vano, inoltre il kurz, grazie all'impugnatura a pistola puo' essere facilmente brandito con una sola mano, cosa pressoche' impossibile col sas, provando le armi in questione ti accorgerai della differenza...

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io ho il g3 che fa sui 32bbs ed è un mostro.. leggermente più grosso del kurz ma non ha nulla da invidiare anzi :d

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non ho figliato

Predefinito

a cosciale ci sta solo il kurtz ,io ho usato entrambi il g3 sas va meglio come arma (nel senso che lo usi un pò per tutto anche come arma primaria) il kurtz è un pò più scomodo come arma primaria ma è devastante in cqb ed è agilissimo in ogni caso (sia sx ganciarlo,che per correre,per sparare dietro un angolo....
    il kurtze è l'unico che puoi usare con una sola mano.

quindi...
    1 se hai già un altra arma perndi il kutze altrimenti il g3sas è meglio perchè lo usi anche come arma primaria.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

parlando in termini di customizzazione per arrivare a 30bb/sec hai bidognoi di un motore da urlo come il classic army o il guarder hi-speed, una buona 9,6 e degli ingranaggi hi speed, fatto sta' che per il sas serve un gearbox rinforzato,altrimenti con quelle vibrazioni lo polverizzi , e sono 40-50 euro, col kurz hai bisogno semblicemente di un variatore di fase perchè con i caricatori a banana non riesci a pescare a quei livelli di raffica, e spendi 10 euro, a parita' di customizzazione risparmi 30-40 euro, che certamente non fanno male al poertafogli.

Spina
    Club
    Dark Eagles - Torino

Predefinito

in effetti sono orientato per il kurtz, perchè ho già un m4.

quindi se ho capito bene con il kurtz non dovrei cambiare motore e ingranaggi perchè devo "mettere" il variatore di fase
    • cosa è il "variatore di fase"?
    • ho letto che esiste un caricatore da circa 500 bb per il kurtz, garantisce il pescaggio a quelle velocità?
    ps:veloci e precisi, grazie

Recluta L'avatar di Wanax
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

io uso il kurz ed è molto maneggevole anche con una mano, però ha caricatori un po' ingombranti e non ha slitte e simili, il g3sas come peso e maneggevolezza è meno comodo...hai pensato all'ak corto? gli togli il calcio e puoi usare i caricatori normali (anche quelli da 1000)

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wanax Visualizza il messaggio
    io uso il kurz ed è molto maneggevole anche con una mano, però ha caricatori un po' ingombranti e non ha slitte e simili, il g3sas come peso e maneggevolezza è meno comodo...hai pensato all'ak corto? gli togli il calcio e puoi usare i caricatori normali (anche quelli da 1000)
    quoto...
    beta spetznas calcio ripiegabile(o direttamente senza) con caricatori da 600...devastante.e non hai una canna irrisoria in compenso...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kurtz

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.